Gel colorati che fuoriescono dal barattolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    Io lo so che c'era una discussione simile, ma non la trovo più sigh sob, appena la trovo o se mi aiutate a trovarla cancello questo topic :)

    Allora io non ce la faccio proprio più con sti gel, un paio di mesi fa ne ho comprati una decina da nded e altrettanti da ccnails, e porca la pupazza dopo qualche settimana li ho aperti per mostrarli alle clienti e mi sono ritrovata con mezzo barattolino vuoto, con tutto il gel trasbordato dal tappo... come caspita devo fare per non buttare via i miei soldi? li tengo dritti, riposti in una scatola, li muovo solo quando mi servono... ho provato a tenere il tappo un po' allentato e niente, tappo ben chiuso e niente... non posso farmi ste figuracce ogni volta e soprattutto sembro una zozzona con tutti sti barattoli sporchi, anche sul tavolo da lavoro ne ho lasciati un paio e il giorno dopo mi hanno fatto la solita schifezza... quasi quasi metto una telecamera fissa sui gel e li filmo durante la notte, chissà che cavolo fanno :D Anche perchè mi capita solo e soltanto con i colorati, con i gel da costruzione non ho mai nessun tipo di problema, anche quando li trasporto per andare a domicilio
     
    Top
    .
  2. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Io voto per la telecamera nascosta...si vedranno furtivi,i gel che cercano la tanto attesa libertà :D

    Ricordo anche io quel topic,se non sbaglio aveva risposto Bollj!ed era proprio di allentare il tappo missà :(
    Dove li tieni?non è che c'è troppo caldo?
     
    Top
    .
  3. *Leta*
     
    .

    User deleted


    stesso identico problema, le ho provate tutte ma niente :(
     
    Top
    .
  4. rubinia68
     
    .

    User deleted


    ;) ;) ;) Secondo me è solo colpa del fatto che i colorati "sudano" più di tutti. L'unica soluzione potrebbe essere travasare i gel in barattolini più grandi. Se non ricordo male LCN vende tot ml di colare, ma il barattolino è decisamente + capiente.
     
    Top
    .
  5. sys-nail
     
    .

    User deleted


    quoto Ruby, io l'unica soluzione che ho trovato è 5ml di gel color nei vasetti da 10ml e il problema non c'è più!!! in pratica pian piano sto sostituendo tutti i vasetti e di volta in volta quando il colore finisce e ne prendo un altro lo travaso subito.... il più è trovare i vasetti da 10ml visto che di colorati ne ho circa 90!!!
     
    Top
    .
  6. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misssemplicità @ 19/4/2011, 09:16) 
    Io voto per la telecamera nascosta...si vedranno furtivi,i gel che cercano la tanto attesa libertà :D

    Ricordo anche io quel topic,se non sbaglio aveva risposto Bollj!ed era proprio di allentare il tappo missà :(
    Dove li tieni?non è che c'è troppo caldo?

    troppo caldo non direi, mi succede tutto l'anno, e in inverno a casa mia non fa mai caldissimo... mi sa che proverò con i barattoli più grandi :( uffff un'altra spesa
     
    Top
    .
  7. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Già,ti capisco,come se la mole di lavoro fosse tale da permetterci spese!
     
    Top
    .
  8. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    è vero, l'unica soluzione è di travasare il gel, ma sinceramente avendo 60 colorati non posso fare i travasi, a parte le spese di più, la perdita di colore durante il travaso ma anche la mancanza di spazio sufficiente nel mio trolley
     
    Top
    .
  9. *Leta*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LOLITA. @ 19/4/2011, 13:02) 
    è vero, l'unica soluzione è di travasare il gel, ma sinceramente avendo 60 colorati non posso fare i travasi, a parte le spese di più, la perdita di colore durante il travaso ma anche la mancanza di spazio sufficiente nel mio trolley

    esattamente ;)
     
    Top
    .
  10. sys-nail
     
    .

    User deleted


    la perdita di prodotto per un travaso è sicuramente inferiore a quella che si ha con la trasudazione..... per la spesa dei barattoli e la mancaza di spazio ahimè quoto!!!
     
    Top
    .
  11. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    si infatti, preferisco perdere un pochettino di gel nel travaso piuttosto che trovarmi il barattolo vuoto senza nemmeno averlo usato!
     
    Top
    .
  12. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    dobbiamo fare un cumulativo per i barattoli, ci vuole una quantità industriale
     
    Top
    .
  13. rubinia68
     
    .

    User deleted


    :P :P :P Eccomi qua Lolita! Al cumulativo per i barattoli grandi potrei pensarci io, oramai i barattolini sono amici miei da molti anni :P :P :P :P
    CITAZIONE (LOLITA. @ 19/4/2011, 13:56) 
    dobbiamo fare un cumulativo per i barattoli, ci vuole una quantità industriale

     
    Top
    .
  14. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    ah, rubi facci sapere qualcosa al riguardo..li devi ordinare oppure li tieni già? misure, prezzi
     
    Top
    .
  15. Dadi.
     
    .

    User deleted


    stesso identico problema solo ke con i colorati professionails e peggy sage non mi succede
    solo con buschmann nded ccnails
    ma poi il cumulativo x i barattolini da 10 ml l'avete fatto?lo facciamo?
     
    Top
    .
17 replies since 19/4/2011, 01:31   1703 views
  Share  
.