Allungamento a ponte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anna nails
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra ci sia già un tutorial riguardo questo che credo sia un argomento di estrema importanza. Ho trovato questo video diviso in due parti, che ho trovato molto interessante. Ecco:

    1° parte: www.youtube.com/watch?v=RBs05urEPiU&feature=related

    2° parte: www.youtube.com/watch?v=lg_Hyfm7kNI
     
    Top
    .
  2. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Secondo me la spiegazione non è proprio esatta. La tipa oltretutto porta una ricostruzione obbrobriosa, niente curva C, spessore allucinante, piatta, non è che mi dia fiducia come 'espertona', se devo essere sincera!
     
    Top
    .
  3. anna nails
     
    .

    User deleted


    Non essendo molto esperta, potresti dirmi in cosa ha sbagliato? Perchè io, essendo onicofagica, ho eseguito l'allungamento come ha spiegato lei e devo dire che è da due settimane che le mie piccole unghiette non vengono divorate perchè coperte dal gel.
     
    Top
    .
  4. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Anzitutto, per me, ha preparato l'unghia limandola in modo eccessivo. Ci dava che ci dava con quella lima...troppo!! :o:
    Poi ha applicato il primer per il gel, due passate, e l'ha messo pure in lampada, ma dalla boccetta trasparente sono sicura che si trattasse del classico primer che asciuga all'aria, metterlo in lampada è perfettamente inutile.
    Sempre a mio parere, ha impostato la struttura dell'unghia troppo spampanata ai laterali (e poi certo che si ritrova le palette...).
    Idem applica la formina modellando con poca cura la curva C (risultato: sempre paletta) e lasciando uno spazio eccessivo tra ponte e formina, che poi o costituisce uno 'spunto' per la rottura, o un nido per sporco e batteri.
    Che poi, avendo la resina sulle unghie, una onicofagica non se le mangi più, è molto positivo, ma non vuol dire che la ricostruzione sia stata eseguita a regola d'arte ;)
     
    Top
    .
  5. anna nails
     
    .

    User deleted


    Avevo notato l'errore della limatura, mi veniva da urlarle: BASTA !! :)
    Per il primer non so, ma è sbagliato anche il fatto delle due passate in caso di unghia troppo grassa o onicofagia secondo te? Avevo notato pure l'errore della formina, infatti io l'ho messa come la metto io. Diciamo che non ho fatto esattamente come ha fatto lei :)
     
    Top
    .
  6. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Ma magari in determinati casi tragici due passate di primer acido, ma date proprio in quantità infinitesimale, ci possono pure stare, ma solo quando vedi che la prima passata non opacizza l'unghia entro una ventina di secondi.
    Se hai fatto diversamente...hai fatto bene!
     
    Top
    .
  7. Lilith
     
    .

    User deleted


    interessante, soprattutto per le correzioni! :D
     
    Top
    .
  8. adyna
     
    .

    User deleted


    le altre unghie della ragazza non sono il massimo , alcune li ho viste spesse nella punta , altre invece a forma della paletta
     
    Top
    .
7 replies since 19/4/2011, 16:56   168 views
  Share  
.