Eccomi...squilli di trombe

sono in dolce attesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eyca
     
    .

    User deleted


    ciao...ve beh...non scendo nei particolari del passato...ho fatto la villocentesi e sta bene!!!! :woot: ...è un altro maschietto e si chiamerà Nicola :wub:
    non capisco perchè la gente mi die "un altro maschio? va bene lo stesso dai.." va bene lo stesso? VA BENE LO STESSO? OVVIO CHE VA BENE LO STESSO :woot:

    non sarò mai mamma di una bimba ma pazienza :lol:
     
    Top
    .
  2. edith84
     
    .

    User deleted


    e vabbè vorrà dire che farai le unghie ai tuoi splendidi maschietti!!! auguroni!!!
     
    Top
    .
  3. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia!!!! Congratulazioni e figli maschi! SMAKKKKKKK
     
    Top
    .
  4. catclaw
     
    .

    User deleted


    congratulazioni!!!!!
     
    Top
    .
  5. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Dai!!!sono felicissima per teeee!!!!congratulazioni!!!!!!
     
    Top
    .
  6. susy1980
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni eyca!! Sono contenta per te!
     
    Top
    .
  7. Fallen_Aengel
     
    .

    User deleted


    augurissimiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  8. alexeross
     
    .

    User deleted


    cara siamo in 2 ad essere genitrici di soli figli maschi !!!!
    io cmq sono stra felice x te ;) xchè i tuoi bimbi come i miei saranno complici in tutto ummm dimenticavo povera tu sai in 2 si fanno più forza AUGURI !!!
     
    Top
    .
  9. janiela1
     
    .

    User deleted


    AUGURISSIMIIIIIII EYCA!

    non sai quanto sono felice per te. :wub:
     
    Top
    .
  10. A1shA
     
    .

    User deleted


    Auguri eyca image image lascia andare quello che dice la gente e goditi la tua pancia e il tuo bambino :-)
     
    Top
    .
  11. M@ry_81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eyca @ 6/5/2011, 13:04) 
    non capisco perchè la gente mi die "un altro maschio? va bene lo stesso dai.." va bene lo stesso? VA BENE LO STESSO? OVVIO CHE VA BENE LO STESSO :woot:

    Ne so qualcosa mia cara...io tre su tre...Femmine...e non sarò mai la mamma di un maschietto, ma ...CHISSENEFREGA non ce lo mettiamo? L'importante è che stiano in salute, maschi o femmine non conta, sono la nostra vita in ogni caso! Congratulazioni!!!
     
    Top
    .
  12. eyca
     
    .

    User deleted


    un grazie sincero a tutte..il mio ometto cresce ed io sono felicissima :wub: ..lo sento già muovere, sono a 16 settimane...il mio Nicola cresce :lol:
     
    Top
    .
  13. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Grande Nicola!!!cresci bello forte!!
     
    Top
    .
  14. Fallen_Aengel
     
    .

    User deleted


    ma solo il mio/a nn si vuole far vedere ( io nn lo sento x niente invece) ho fatto l'eco a 16 settimane.. aveva le gambe kiuse acciderbolina!!! come sta andando come ti senti cambiamenti?baci
     
    Top
    .
  15. eyca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fallen_Aengel @ 29/5/2011, 17:08) 
    ma solo il mio/a nn si vuole far vedere ( io nn lo sento x niente invece) ho fatto l'eco a 16 settimane.. aveva le gambe kiuse acciderbolina!!! come sta andando come ti senti cambiamenti?baci

    ma nooooooooooooo...io lo so perchè ho fatto la villocentesi ^_^ ...comunque all'eco delle 15 settimane ha esibito gli attributi :) ...sta bene!
     
    Top
    .
17 replies since 6/5/2011, 12:04   216 views
  Share  
.