La jolie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anna nails
     
    .

    User deleted


    Ragazze qualcuna di voi ha provato questa marca? So che i gel colorati sono eccezionali ma del costruttore monofasico che ne dite? E' vero che non dura?
     
    Top
    .
  2. VeronicaNails
     
    .

    User deleted


    mai sentita!
     
    Top
    .
  3. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Idem,conosco gli smalti...ma se non erro sono cinesi.
     
    Top
    .
  4. xsandra87x
     
    .

    User deleted


    I colorati sono bellissimi... purtroppo per il monofasico non so dirti nulla!!!!

    @misssemplicità: sulle confezioni e sul catalogo c'è scritto "M.G. Cosmetici s.r.l. 81100 Centurano Italy".... quindi le cose sono due: o sono italiani, oppure sono importati da una ditta italiana... boh!!!!!!
     
    Top
    .
  5. catclaw
     
    .

    User deleted


    mai sentiti..
     
    Top
    .
  6. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Anna,ho visto che hai sbagliato a postare il topic,fai più attenzione la prossima volta ;)

    xsandra87x,e che mi era sembrato di vederli dai cinesi,o li hanno contraffatti,o portano smalti sia cinesi che non...boh boh!

     
    Top
    .
  7. anna nails
     
    .

    User deleted


    No no non sono cinesi, di questo ne sono sicura.
     
    Top
    .
  8. mei87
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, i colorati li uso e mi trovo bene i colori sono pigmentati, sono belli corposi e non colano ( almeno in inverno ) per quanto riguarda il resto ho usato il mono e non mi sono trovata bene, si spezzano in punta e si sollevano. pensavo fosse la lampada o i bulbi ma l'avevo appena comprata dalla Socap, così appena ho cambiato marca nessun sollevamento e nessuna rottura. è anche probabile che sia io a non saperli usare... per quanto riguarda la consistenza non è molto denso, è mieloso ma in estate cola un bel po'
     
    Top
    .
7 replies since 8/5/2011, 08:22   137 views
  Share  
.