riko in acri sui piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lina68
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio, mi e stata esplicitamente kiesta una riko in acriliko sui piedi, le unghie sono pikkolissime e vanno all insu, come procedo? si puo fare? e la mia prima volta , grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. ellyna69
     
    .

    User deleted


    perchè ti ha chiesto proprio l'acrilico? la cliente ha una motivazione? secondo me (ma sono profana) l'acri non va benissimo x i piedi, però mi affido alle più esperte
     
    Top
    .
  3. edith84
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto senza problemi, chiaramente si va in sola copertura,senza pinching,nè bombatura, non c'è molto da fare a differenza delle mani ;)
     
    Top
    .
  4. lina68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edith84 @ 11/5/2011, 18:24) 
    io l'ho fatto senza problemi, chiaramente si va in sola copertura,senza pinching,nè bombatura, non c'è molto da fare a differenza delle mani ;)

    grazie edith solo ke mi ha anke parlato ke ha l alluce ke tende ad incarnirsi nn vorrei creare qualke danno , cosa mi consigli?
     
    Top
    .
  5. edith84
     
    .

    User deleted


    beh quello è un problema che non tocca a noi trattare, io la manderei da un podologo a farsi fare un trattamento specifico e a farsi dire se è il caso di fare la copertura o meno
     
    Top
    .
  6. lina68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edith84 @ 11/5/2011, 22:13) 
    beh quello è un problema che non tocca a noi trattare, io la manderei da un podologo a farsi fare un trattamento specifico e a farsi dire se è il caso di fare la copertura o meno

    quello e stato subito il mio consiglio, ma volevo conferma da ki e molto piu esperta di me, mille grazie
     
    Top
    .
5 replies since 11/5/2011, 16:38   96 views
  Share  
.