A voi i pareri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flavieee
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze...sinceramente non sò se questa sia la sezione giusta :(
    Volevo postare un video,di una scoperta che ho fatto adesso su youtube...Allora questa signora ha creato un corso di ricostruzione unghie on line (di cui lei stessa è l'insegnante) ,con tanto di attestato a fine corso (che arriverà mi sembra dopo un mese dall'acquisto di questo videocorso che è a Pagamento ).
    Sul suo canale di youtube ha postato un video di una ricostruzione su unghie onicofagiche..Esperte in materia,ditemi che ne pensate del risultato finale...
    www.youtube.com/watch?v=j3WrU-tXZ7o...nel_video_title
     
    Top
    .
  2. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Non ho parole. Anche le pulci hanno la tosse??? Questa tipa è la prima che avrebbe bisogno di fare un bel corso...e si dichiara anche ESPERTA e sfida chi la critica a postare propri video...certo che il web è pieno di truffatori e imbonitori da due soldi!!!
     
    Top
    .
  3. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Poi vorrei capire che attestato da...le solite fregature del web!
    Che poi...basta guardare prima le sue unghie per capire quanto esperta è!!che poi,se la qualità dei video è questa,non vedo cosa ci sia da imparare,non si capisce quel che si deve capire,ma in questo caso sono sicura sia meglio!
    Poi non so che ha usato a fare il coprente se ha fatto il letto talmente corto,che poteva risparmiarselo!
    Poi...che paura quando mette la fresa bella di punta per il girocuticole!mi auguro ci fosse un sacco di gel,o vedi che bel solco nell'unghia!!
    Bella la fase 12: Rifinitura e pareggiamento forma :D
    La fase 17 è demenziale,sigilla,sgrassa e poi passa il buffer :huh:

    Risultato finale,na schifezza!!!
     
    Top
    .
  4. Flavieee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misssemplicità @ 1/6/2011, 12:03) 
    Poi vorrei capire che attestato da...le solite fregature del web!
    Che poi...basta guardare prima le sue unghie per capire quanto esperta è!!che poi,se la qualità dei video è questa,non vedo cosa ci sia da imparare,non si capisce quel che si deve capire,ma in questo caso sono sicura sia meglio!
    Poi non so che ha usato a fare il coprente se ha fatto il letto talmente corto,che poteva risparmiarselo!
    Poi...che paura quando mette la fresa bella di punta per il girocuticole!mi auguro ci fosse un sacco di gel,o vedi che bel solco nell'unghia!!
    Bella la fase 12: Rifinitura e pareggiamento forma :D
    La fase 17 è demenziale,sigilla,sgrassa e poi passa il buffer :huh:

    Risultato finale,na schifezza!!!

    Allora l'attestato praticamente consiste in un attestato di partecipazione al corso di unghie on-line ,comunque sul suo canale di youtube ci sono anche altri video,se andate a vedere mi sembra il primo che ha pubblicato è la sua presentazione e spiega anche il perchè di questa sua scelta a fare il videocorso.Sostiene che grazie al suo videocorso tutte potranno imparare come quando si è un aula !Non capisco come le sia saltato in mente di pubblicare questo videcorso A PAGAMENTO già partendo dal fatto che la qualità dei suoi video è pessima!!Però voglio dire,lei si ritinene una vera e propria insegnante!E allora dimostra di saper fare almeno una ricostruzione base decentemente,Santo Dio!
    Ngulo,quanto piace rubare i soldi alle persone??
    Anche per me questo è un vero schifo,e spero che nessuno cada nella sua "trappola"!

    CITAZIONE (Giggetta1 @ 1/6/2011, 07:04) 
    Non ho parole. Anche le pulci hanno la tosse??? Questa tipa è la prima che avrebbe bisogno di fare un bel corso...e si dichiara anche ESPERTA e sfida chi la critica a postare propri video...certo che il web è pieno di truffatori e imbonitori da due soldi!!!

    Ma tu guarda che gente che gira...e poi dici che le ricostruzioni non le sanno fare!
    Te credo!guarda che insegnanti Preparati ... :sick:
     
    Top
    .
  5. A1shA
     
    .

    User deleted


    image image


    io aspetto il video corso e i fascicoli di chirurgia oggi...giusto per hobby
     
    Top
    .
  6. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    ahahahaha :D
     
    Top
    .
  7. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Ma sì, anche io vorrei imparare a fare qualche lifting, liposuzione, addominoplastica e blefaroplastica ma non vorrei spendere molto in corsi universitari perchè lo farei solo su me stessa e per hobby...nella vita faccio ben altro! Hehehehehe sò stron** forte eh??? :P ^_^ :D
     
    Top
    .
  8. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Si si,sono certa che se ti chiedo una bella lipo me la fai eccome :D
     
    Top
    .
  9. A1shA
     
    .

    User deleted


    ...eh scusa tanto è un hobby,co sti chiari di luna cominciamo a pensa' alla pensione poi basta vedere una volta come si fa e si impara subito :ph34r: :woot: :shifty: seeee i corsi con quanto costano ,poi vuoi mettere alzare il hulo dalla sedia?naaaaaa oggi è tutto via pc ti arriva a casa il vodeocorso,si compra il kit per le unghie (nel caso mio e di Giggetta l'allegro chirurgo plastico ) 40 minuti di video e vai ...mi informo anche su quello di psichiatria applicata? image
     
    Top
    .
  10. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Si ti prego,ne ho bisogno :D
     
    Top
    .
  11. A1shA
     
    .

    User deleted


    Tornando a una parvenza normale spero per voi (per me è relativo da quassu') che si muovano quanto prima a riconoscere ufficialmente questa professione con tutti gli esami del caso e le assicurazioni igienico-sanitarie del caso forse TANTE signore apriranno gli occhi (almeno per il rispetto del proprio corpo) ...per esperienza diretta basta una volta essere " limata"a sangue !
     
    Top
    .
  12. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    IO mi auguro che in Italia avvenga un tale terremoto istituzionale da far sì che il caos che regna sovrano in ogni dove svanisca per lasciar posto a regole chiare, giuste e uniformi in tutta Italia in tutti i settori lavorativi...quindi forse anche mai, come dico spesso....
     
    Top
    .
  13. alegarzin
     
    .

    User deleted


    ma ha anche il coraggio di mettere in you tube sta roba???povera crista fagli una tinta unita piuttosto...
     
    Top
    .
  14. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Non ce la faccio a guardarlo tutto...ma fase 1 primer....l'unghia non la prepara? Cuticole? E poi la modella e' pure onicofagica...non esiste! Che tristezza!
     
    Top
    .
  15. alegarzin
     
    .

    User deleted


    io se fossi la cliente le avrei gia tolte...e magari le ha pagate pure tanto....robe da matti
     
    Top
    .
18 replies since 1/6/2011, 01:38   266 views
  Share  
.