French in gel (diversi metodi per eseguirla)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilith
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=-8ssH2uoPSU...n_order&list=UL
    spero vi sia utile! io preferisco tutti i modi tranne il 3!
     
    Top
    .
  2. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Grazie cara,è utile per capire il metodo...
    1:French inversa,prima il coprente,poi il white o qualsiasi colore si voglia...
    2: Metodo classico,ma per me sbagliato,tanto vale fare la french inversa,perchè così abbiamo lo spessore in più in punta del coprente.e poi come vedete è più bello l'effetto della french inversa.
    3:questo metodo è utile per le persone che non riescono a dosare il gel con il classico spot Swirl e altrimenti si creerebbe una french troppo grossa e che spancia...però in questo caso farei french,e dopo coprente per il solito discorso spessori in punta.
    4:questo metodo non l'ho mai usato...non ne trovo l'utilità,e per me è il meno veloce...

    Ho cambiato il titolo che così mi pare più specifico,e aggiungo che per me manca il metodo della french normale,e poi dopo coprente che si delinea con il pennello (come si fa con il white) nel caso vada sopra la french..in ogni caso il più pulito per me è quello della french inversa...ci vuole però occhio...
     
    Top
    .
  3. Lilith
     
    .

    User deleted


    infatti concordo! più che altro il secondo mi sembra simile al quarto!
    comunque so di andare OT facendo questa domanda, ma quando faccio una ricostruzione con french in cui la cliente non vuole il make up, faccio allungamento -> french con lo spot -> bombatura-> limo -> gel rosato e sigillo etc etc?
     
    Top
    .
  4. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    è giusto,anche se non capisco il rosato,fai direttamente la bomba con il rosato così limi e sigilli direttamente ;)
     
    Top
    .
  5. Lilith
     
    .

    User deleted


    ma poi il bianco non rimane bianco bianco ma si copre vabbè farò i miei esperimenti! grazie:D
     
    Top
    .
  6. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Beh,dipende cosa vuoi fare,c'è chi ama l'effetto del rosato sopra la french,a me piace molto :)
     
    Top
    .
  7. Lilith
     
    .

    User deleted


    capito capito :D ma infatti devo ancora trovare la mia pace dei sensi col french, esercitandomi poco non ho ancora trovato il mio metodo!
     
    Top
    .
  8. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che bisogna approcciarsi ad ogni metodo in base al risultato che si vuole ottenere ;)
    Prova come ti ho detto e dimmi se ti piace l'effetto ;)
     
    Top
    .
  9. Lilith
     
    .

    User deleted


    ok! tanto al corso non ci sono andata perchè mi sembrava una gran fregatura x cui ora posso farmi le mani come voglio! evvai!
     
    Top
    .
  10. paolettaswim
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe avere il suo pennello!
     
    Top
    .
9 replies since 9/6/2011, 19:50   566 views
  Share  
.