blocco dell'artista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono nel panico! Oggi e' venuta una cliente nuova che voleva un refil p&w in acrilico e sono andata nel panico. Alla fine la french l'ho fatta in gel ma ero cosi' tesa che ho fatto un lavoro schifosissimo. So che non tornera piu'. Mi sento bloccata, non riesco a lavorare bene. A settembre voglio fare dei corsi perche' non e' possibile dopo sei anni fare delle figure di merda cosi'. A voi e' capitato? Che brutto!!!
     
    Top
    .
  2. edith84
     
    .

    User deleted


    scusa non ho capito perchè come hai lavorato finora?
     
    Top
    .
  3. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Aspetta,magari è la tipa che ti ha messo un po in soggezione,o sei tu che hai perso un po lo stimolo...perchè non si disimpara a fare una cosa quando la si fa bene...al massimo ci sono alti e bassi...
     
    Top
    .
  4. ellyna69
     
    .

    User deleted


    si, il problema è questo. Sono un pò demotivata, non so, sarà il periodo, e lavoro peggio del solito. Ho sempre lavorato bene, nella media, ma ora sento proprio l'esigenza di fare un passo avanti, di migliorare. M sembra di fare sempre peggio, boh, sarà un'idea mia.
     
    Top
    .
  5. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Se tu pensi di fare peggio e di pare passi indietro,in automatico lavorerai così così come ti senti...dunque,fai un bel sospiro,e vedi cosa può sbloccare questo tuo stato d'animo,se pensi possa aiutarti un corso,allora fallo,male non può fare,anzi,ti darà sicuramente uno stimolo in più e lo sprint per ripartire con più energia ed entusiasmo...
    In bocca al lupo ;)
     
    Top
    .
  6. kailua84
     
    .

    User deleted


    A volte servono degli stimoli esterni per avere conforto nell'andare avanti,
    a me è capitato tante volte, nella scuola, nell'università..
    Un bel corso è quello che ci vuole per riacquistare fiducia in se stessi, poi magari ti consiglierei ti postare più spesso un po' di foto, così anche noi ti possiamo stimolare a fare di più!!
    A me serve tanto questo forum, e se sono cresciuta è solo grazie a questo!!
    Dai Eli!! vai tranquilla..
    Poi sono passati anche 2 mesi da quando hai scritto questo post, e io come sempre arrivo in ritardooooo :lol:
    un abbraccio
     
    Top
    .
  7. ellyna69
     
    .

    User deleted


    ahahahaah! Ely grazie, ma le cose non sono molto cambiate. Ora farò il corso di acri con la crystal, spero che mi sblocchi un pò....
     
    Top
    .
  8. kailua84
     
    .

    User deleted


    Di sicuro ti piacerà! con chi lo fai?!
    oh poi voglio vedere i tuoi lavoretti!! non essere timida
    smakkete
     
    Top
    .
7 replies since 16/6/2011, 16:28   106 views
  Share  
.