....e ora blog!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vittoriarossana
     
    .

    User deleted


    Non sono sicurissima di essere nella sezione giusta...qui mi perdo! :blink:

    avrei una domanda per chi ne sa di più....
    ho aperto un blog senza pretese, per pubblicare curiosità in pillole (mi piacciono le notizie strane o curiose che sulle unghie o argomento mani non si fila nquasi nessuno), e alcuni lavori (che sinceramente mi dimentico sempre di scaricare dalla macchina fotografica, e poi ci rivado sopra).
    Il blog è una mezza schifezza, nel senso che ci sono delle pagine copiaincollate e di proprietà di altre persone; le ho usate solo per creare la struttura del blog ma entro fine settimana penso di sostituirle con elaborati personali

    Il blog è comunque una vetrina...
    Qualcuna sa dirmi se sbaglio?
    Nel senso..... non ci sono prezzi, però potrei entrare nel mirino della gdf anche se il taglio che cerco di dare è amatoriale?

    rossananails.blogspot.com
    se avete delle critiche da fare, non sono permalosa anzi, sto con gli occhi bene aperti per leggerle
     
    Top
    .
  2. EliKitty
     
    .

    User deleted


    ho curiosato il tuo blog..a me piace..ha 1 impronta professionale anche se ancora all'inizio..
    la rete è piena di blog,siti che pubblicizzano questa attività pur non essendo in regola,credo che la gdf abbia cose più importanti da fare che leggere i blog..

    cmq tu x sicurezza non mettere prezzi..

    aspettiamo di vedere pubblicati anche i tuoi lavori però.. ^_^
     
    Top
    .
  3. Vittoriarossana
     
    .

    User deleted


    sarà fatto! :woot: :wub:
     
    Top
    .
2 replies since 28/6/2011, 19:04   60 views
  Share  
.