tiiiiiiiiips!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vittoriarossana
     
    .

    User deleted


    Care ragazze,
    vorrei farvi qualche domanda e condividere con voi qualche pensiero... argomento tips.
    Ora direte eccheduepalle, che c'è ancora da dire?

    c'è, c'è.....
    almeno per me :sigar:

    dunque... può essere che nei corsi che avete fatto voi l'argomento sia stato sviscerato, in quello che ho fatto io si può riassumere l'argomento varietà tip così;
    esistono le clear - per dare luminosità ai decori
    esistono le natural - che imitano l'unghia naturale
    esistono le french - di colore vario, che servono a ricreare la french
    le dual form (che però vanno bene per l'acrilico)
    prendi la tip, 'taca la tip senza fare bolle d'aria, lima bene lo scalino, opacizza e ricostruisci.
    per togliere la tip, acetone o fresa (a me hanno spiegato con acetone, ma ormai sono pratica di fresa...)


    dunque.....
    ma ellapeppa, quante tip esistono ?
    Ora , è vero che le ho messe da parte lavorando sempre in sculturale, però vorrei essere più completa, e quindi mi sono messa a navigare, ordinare , e poi mettere da parte (perchè la sorpresa una volta arrivate è che erano inadatte all'unghia) un certo numero di unghie finte.

    Ma come ci si orienta?

    Per la french, sto cercando di sceglierle senza curva c esagerata (una volta ho preso le competitions pensando che fossero 'da competizione' nel senso di ottime, invece erano proprio per le gare da competizione che richiedono parametri particolari :cap: )


    ho notato che mi piacciono molto e sono comode le seron di bushmann, perchè tendono a restringersi e quindi aiutano nel versante limatura.
    sono queste, qualcuna sa come si chiamano? Ovvero si chiamano proprio seron come immagino?
    jpg

    ovviamente non poteva finire così, in commercio esistono anche delle bellissime tips effeto vetro tipo queste
    TipsEffektLilalo
    che più o meno si utilizzano come le altre

    ma queste proprio non riesco a capire come si trattano
    jpg
    ma in pratica cosa offrono? una french diversa e già pronta? perchè altrimenti il resto dell'unghia come te lo smazzi? mica puoi farlo tutto uguale all'unghia già decorata.
    E poi se opacizzi, il decoro viene via?

    ah poi magnifiche... esistono le full tips..
    PdImage-1995-P-250x250
    Ora... a me generano un grandissimo...."perchè???"
    perchè arrivare a ricoprirsi TUTTO il letto ungueale di colla per applicare queste tips? per fare prima?
    ma......... non è un gigantesco sconto alla ricostruzione che secondo me deovrebbe anche accompagnare la cliente a fare in modo che le SUE unghie intanto diventino più lunghe e curate? (O almeno non maltrattate?)

    ma queste sono quelle che, nel mio piccolo mondo sono le più belle, quelle che mi stupiscono di più, come una bimba davanti a babbo natale...
    ovvero, le tips per onicofagiche (!!)
    jpg
    chi mi spiega perchè delle tip del genere dovrebbero ancorare su una onicofagica? a me non sembra che quelle due alette offrano chissà quale rinforzo da preferirle al gel.
    a dir la verità, da ex onicofagica, mi sa che ci prenderei più gusto a farle saltare via...


    In ultimo.... ma forse sto dimenticando qualcosa... oggi come oggi tutte le tips sono fatte in abs?
    ho trovato un venditore da honk hong, con una miriade diverse di tip che ho già in parte scremato e selezionato... secondo voi faccio male a ordinare delle tip così lontano e senza affidarmi a un 'nome'?
    No perchè fino ad ora, non posso proprio dire che spendere di più sia stato sinonimo di qualità....
     
    Top
    .
  2. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Oh mamma quante domande,non uso e non ho mai usato tip,dunque non so rispondere alla maggior parte delle tue domande,so solo che le tip già decorate,non si opacizzano,dovrebbero già essere di loro già pronte..e l'utilità sta che è già decorata,al massimo ad una tip così ci aggiungi un po di glitter delineato ma che si sfuma verso il letto!
    Per il resto,attendiamo le più esperte ;)
     
    Top
    .
  3. EliKitty
     
    .

    User deleted


    anchio odio le tip..odio il fatto di incollare della plastica sulle unghie..x me l'allungamento è solo in sculturale con le cartine..
    e mi dà molta più soddisfazione "creare" l'unghia che non cè..
     
    Top
    .
  4. camilla**
     
    .

    User deleted


    ciao, a tutte le tue mille domande (!!) prova vedere se in questo topic trovi qualche risposta!!

    https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=17364352
     
    Top
    .
  5. anghelita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EliKitty @ 5/7/2011, 13:16) 
    anchio odio le tip..odio il fatto di incollare della plastica sulle unghie..x me l'allungamento è solo in sculturale con le cartine..
    e mi dà molta più soddisfazione "creare" l'unghia che non cè..

     
    Top
    .
4 replies since 4/7/2011, 20:30   102 views
  Share  
.