lampada uv e ricambi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola81
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,
    ho bisogno del vostro aiuto!

    Ho le idee un po confuse su quale ricambio acquistare per la mia lampada.
    Vi posto delle foto, mi potete dare una mano su quale modello e magari in quale sito è meglio acquistare i bulbi?

    Grazie ancora
    Paola

    etichetta della lampada uv


    dettagli lampada uv


    confezione del bulbo attualmente in uso
     
    Top
    .
  2. paola81
     
    .

    User deleted


    nessuna mi può dare una mano?
    su NDED ho acquistato i mod 8118... ma non funzionano..
     
    Top
    .
  3. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Non saprei...dove l'hai acquistata la lampada?potresti chiamare e chiedere,o prendere i bulbi dove hai acquistato la lampada!
    Ora,io non so la differenza tra i bulbi che dici tu della nded,ma io ho sempre preso quelli con il codice 8005 e vanno bene su tutte le lampade che ho..
     
    Top
    .
  4. paola81
     
    .

    User deleted


    l'ho acquistata nel 2006 su nailmarket.de ... ma ho estrema difficoltà a parlare con loro.
    inoltre ho una certa urgenza, se vado in un negozio di elettronica li trovo? magari porto i miei vecchi.
     
    Top
    .
  5. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Sai che fai?vai con la lampada direttamente così li provi li!
    Devono essere bulbi uv,magari li hanno,so che molte li comprano della philips ;)
     
    Top
    .
  6. paola81
     
    .

    User deleted


    pomeriggio subito dopo pranzo faccio un paio di giri...
    anche se i bulbi philips ho letto costano di più,ma sono di qualità migliore... giusto?

    grazie mille!
    paola
     
    Top
    .
  7. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Esatto,durano molto di più ;)
    Fammi sapere!
     
    Top
    .
  8. paola81
     
    .

    User deleted


    niente, ho girato come una trottola ma nulla!!!
    dovrò provare a fare un altro ordine.. proverò con le V8005 di nded... boh...
     
    Top
    .
  9. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Eh si,prova con quelli,tanto sono abbastanza comuni e riesci a venderli!
    Oppure,compra una lampada dai cinesi,costa 25 euro e ha già i bulbi,così se è urgente è immediato,e in più hai una lampada di scorta ;)
     
    Top
    .
  10. terrymalon
     
    .

    User deleted


    ciao, approfitto di questo topic già aperto per non aprirne altri in merito ai bulbi di ricambio nded.
    Ho sentito una cara amica che lavora nel mondo delle unghie (corsi e vendita prodotti) e le ho chiesto se mi aiutava a capire come scegliere i bulbi.
    Lei mi ha risposto che anche se si definiscono "universali" in realtà i bulbi hanno caratteristiche differenti.
    Per scegliere quello giusto dobbiamo vedere se sull'attaccatura di un bulbo che già abbiamo (e che quindi siamo sicure funzioni) è presente la lettera "W" o "L".
    Sui bulbi che ho a casa e che vorrei cambiare c'è la lettera "W" che corrisponderebbe all'articolo Art.Nr.: 8118 della linea nded.
    Speriamo che abbia ragione e che in questo modo si riesca finalmente ad acquistare i bulbi senza correre il rischio che non funzionino!!
    :D
    Grazie per avermi "ospitata" nel tuo topic!!!
     
    Top
    .
  11. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Grazie Terry ;)
     
    Top
    .
10 replies since 20/7/2011, 09:12   150 views
  Share  
.