help refill acry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minanails23
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte... allora a marzo ho fatto il corso acry ibd e diciamo che da 1 mesetto stò facendo molte rico in acry...però.. mi sorgono dei dubbi... ad esempio..se una viene che vuole ricostruire e che ne so dice voglio il french fuxia coi brillantini ok..io faccio un pò di allungamento del letto e faccio subito la french colorata coi brillantini.. lucido e via... e il problema sorge quando torna x il refill e vuole invece la french blu .. allora li devo smontare praticamente tutto e rifare da capo... però allora non si tratta di refill ma dinuovo una ricostruzione..quindi oltre a chiederle il prezzo pieno devo cmq rifare tutto... voi invece come fate? anche xkè non tuttte sn disposte a pagare sempre la cifra intera=/ ho provato a fare tipo come faccio col gel.. bombatura e poi sopra la french e di nuovo passo il clear ma vengono troppo ciccione =/ aiutoooooooooo
     
    Top
    .
  2. M@ry_81
     
    .

    User deleted


    Credo di non sbagliare se dico la mia,correggetemi al contrario!Allora,ipotizzo: Ho una rico in sculturale acri,allungamento del letto e french in clear+ glitter.Al refill abbasso la french,ribilancio la struttura portando indietro la bombatura e riempio lo spazio della ricrescita.A qst punto se voglio una french blu,bianca o rossa,uso un gel color e disegno la smile line.Nel caso in cui,invece,volessi togliere il clear+glitter e creare un nuovo effetto trasparenza (x es glitter rosa),devo rifare tutto.Giusto?
     
    Top
    .
  3. VeronicaNails
     
    .

    User deleted


    Per questo motivo se non si è sicuri che la cliente porterà sempre la classica french bianca è meglio optare, alla prima ricostruzione, per un allungamento molto sottile con il clear. Al di sopra di questo poi farai french e bombatura, così al ritocco successivo limando la vecchia french avrai la base trasparente e guardando l'unghia da dietro non si vedrà alcun colore diverso :)
     
    Top
    .
  4. M@ry_81
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo Veronica,ma se il primo allungamento e' stato fatto in polvere clear+glitter al refill si vedrebbero cmq i glitter sotto!Ecco perché bisogna smontare tutto nel caso in cui x esempio si voglia un effetto trasparenza diverso!Giusto?
     
    Top
    .
  5. VeronicaNails
     
    .

    User deleted


    La french la fai dopo aver fatto l'allungamento con il clear, così qualsiasi cosa utilizzerai per la french (bianco, colore, glitter, gel o acry che sia) verrà limato via e resterà una base trasparente!
    E' ovvio che se non hai seguito questo metodo, ma sei partita direttamente con la french come primo passaggio, dovrai smontare tutto per eliminare il vecchio colore!
     
    Top
    .
  6. M@ry_81
     
    .

    User deleted


    Ci siamo!Credo che Mina volesse sapere proprio questo!Grazie Veronica!:)
     
    Top
    .
  7. minanails23
     
    .

    User deleted


    sisi tutto chiaro... farò uno strato di clear prima del french ^^ io andavo diretta di colore=P
     
    Top
    .
  8. martinaf2218
     
    .

    User deleted


    Scusatemi l'intrusione..ma mi interessa moltissimo questo argomento,ho capito tutto,voi proponete prima di fare uno strato sottile di clear e poi fare il french sopra e aggiungere altra polvere acrilica per fare la bombatura e comunque per rendere omogenea l'unghia,in qst modo la volta successiva seguo la linea del sorriso(e sistemo) x fare un'altro french..arrivo alla mia domanda..cosi facendo il sorriso o cmq il french lo devo "disegnare"io co la fresa giusto?spero di esser stata chiara..sono nuova nel mondo della ricostruzione ;p
     
    Top
    .
  9. francyd77
     
    .

    User deleted


    in che senso devi disegnarla con la fresa?
     
    Top
    .
  10. martinaf2218
     
    .

    User deleted


    Con la fresa limo la parte che mi interessa per fare il french...faccio una sorta di scalino...e poi questo scalino lo riempio con la polvere acrilica bianca...cosi mi viene il french!! intendevo cosi :)
     
    Top
    .
9 replies since 29/7/2011, 15:39   289 views
  Share  
.