vari tipi di gel!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvietta10
     
    .

    User deleted


    Salve!...premetto che forse è una domanda sciocca ma ho appena iniziato a fare la ricostruzione con gel quindi non sono molto esperta...ma arriviamo subito al dunque:
    io ho comprato un kit per la ricostruzione unghie compreso di lampada uv e gel, ma proprio qui arriva il mio dubbio...c'è il gel trasparente che è 3 in 1 quindi va bene per utti i passaggi, il gel bianco per la french e un gel smalto che si stende con il suo pennellino tipo smalto e che c'è addirittura scritto rimovibile con acetone!
    Allora io mi chiedo: qual'è il ruolo di quest'ultimo gel?...va prima di mettere l'altro?, oppure dopo?...
    Aspetto le vostre risposte, grazie mille :)
     
    Top
    .
  2. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Per approcciarsi a questo lavoro e' fondamentale frequentare un buon corso. Non so che prodotti hai acquistato anche perche' mi fa strano che il bianco sia uno smalto e non gel. Comunque i gel tendenzialmente si mettono in 3 fasi: base, costruttore e sigillante/lucido. Poi puoi usare 3 gel diversi o un bifasico (costruttore e lucido), oppre un monofasico. Comunque nel kit dovrebbero esserci le istruzioni.
     
    Top
    .
  3. silvietta10
     
    .

    User deleted


    il bianco è un gel.
    comunque il gel di base è 3 in 1 quindi penso che sostituisca tutti e tre.
    Nel kit ci sono le istruzioni ma non fanno riferimento a questo!...Io ho fatto la ricostruzione l'altro ieri e leggendo anche su internet ho messo quello con l'applicazione tipo smalto(ma comunque gel!) come base e ho polimerizzatto sotto la lampada e poi ho messo quello 3 in 1 come finale e ho polimerizzato nuovamente...Ho fatto male?
    il risultato è stato ottimale!
     
    Top
    .
  4. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Se si toglie con l'acetone non capisco che gel possa essere....comunque vabbè....i passaggi dovrebbero essere giusti anche se ho i miei dubbi sulla qualità del prodotto.
     
    Top
    .
  5. silvietta10
     
    .

    User deleted


    ma non è che sarà il sigillante?...comunque li c'è scritto così ma sinceramente nn mi sembra proprio che si tolga con l'acetone...bah
     
    Top
    .
  6. edith84
     
    .

    User deleted


    quoto sull'importanza della formazione, ricordate ragazze che questo è un mestiere non un hobby ;)
     
    Top
    .
  7. kailua84
     
    .

    User deleted


    ma secondo me quello a smalto che dici è il lucido finale.
     
    Top
    .
  8. silvietta10
     
    .

    User deleted


    credo che hai ragione kailua84!!...grazie delle vostre risposte
     
    Top
    .
  9. francyd77
     
    .

    User deleted


    se si leva con acetone probabilmente sarà un soak off,quindi smalto semipermanente,solo che da solo non ha senso dovrebbe essere accompagnato da una base e da un finish,avrebbe avuto più senso darti un gel color per poter sperimentare una copertura colorata. <_< boh..
     
    Top
    .
8 replies since 11/8/2011, 13:27   223 views
  Share  
.