Trattamento ricostruzione alla cheratina x capelli

l'ho provato e ve lo consiglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EliKitty
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,
    in fiera c'era lo stand della Hairmed e mi hanno regalato un minikit da provare di questo trattamento.
    dal sito:

    TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE ALLA CHERATINA R3
    Trattamenti chimici (colorazioni, decolorazioni, stirature), calore di phon o piastra, ma anche sole, salsedine, cloro e smog possono danneggiare le strutture del capello, indebolendo i legami che tengono uniti i filamenti di cheratina. I capelli risultano così opachi, sfibrati, privi di tono e volume e senza elasticità.
    La Ricostruzione HAIRMED interviene su queste carenze con un’integrazione specifica che produce già dalla prima applicazione effetti evidenti e durevoli nel tempo, grazie a speciali complessi realizzati dalle tecnologie cosmetiche di nuova generazione

    l'ho provata e ne sono rimasta davvero soddisfatta!i miei capelli che prima erano fini,piatti,senza volume e secchi sulle punte ora sono più voluminosi e morbidissimi!!!

    il trattamento è da ripetere ogni 2 settimane e lo potete acquistare qui:

    http://www.cheratina.it/it/prodotti/tratta...eratina-r3.html

    provatelo e poi mi direte.. ^_^
     
    Top
    .
  2. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Oh ma se i sempre troppo carina,grazie del consiglio!io ne avrei bisogno!
     
    Top
    .
  3. camilla**
     
    .

    User deleted


    ahhhhahh io non l'ho ancora provato....giuro al prossimo shampoo lo faccio e vedo il risultato!!
     
    Top
    .
  4. anghelita
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze i trattamenti di cheratina sono ottimi,fateli ,solo non mettetela nella cute ingrassa molto ,io personalmente l ho fatto 2 volte ,ma me lo hanno fatto anche sulla cute ,il risultato ?capelli bellissimi ma la cute si sporcava subito ,state attente kiss
     
    Top
    .
  5. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Grazie della precisazione ;)
     
    Top
    .
  6. catclaw
     
    .

    User deleted


    io ho fatto la stiratura alla cheratina, quella che oggi hanno ritirato in buona parte perchè contiene formaldeide, ma mi ha davvero cambiato i capelli, continuerò a farla finchè potrò!
     
    Top
    .
  7. anghelita
     
    .

    User deleted


    prego misssemplicità

    si cat fa malissimo,ma è l unica che funziona io ne ho provate 2 senza quella sostanza e non hanno funzionato,erano come prima
     
    Top
    .
  8. EliKitty
     
    .

    User deleted


    questo trattamento non contiene formaldeide..e non è x stirare i capelli ma solo x ricostruirli e renderli più belli..

    x la stiratura ora va molto la Brasil cacao,la mia parrucchiera la fa e ottiene ottimi risultati!..
     
    Top
    .
  9. camilla**
     
    .

    User deleted


    si è vero ely, la brasil cacau dicono sia fantastica, l'ha fatta la mia collega e mi dice che non tocca più la spazzola.
    Ero tentata anche io ma sono sincera, ho paura di mettere la formaldeide in testa...

    Quella che ci hanno dato in fiera l'ho provata, ho i capelli morbidissimi ;)
     
    Top
    .
  10. Alecia Moore
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno parlato bene anche a me! Un giorno proverò a farla anch'io, dato che tratto molto i miei capelli (e li curo anche con prodotti specifici)! Però mi hanno detto che costa un pò... però secondo me ne vale la pena!
     
    Top
    .
  11. Ramux
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Marco, ho 32 anni. Ho iniziato a usare un siero per capelli 3 mesi fa e veramente non mi aspettavo alcun cambiamento,ma dopo 15 giorni la caduta dei miei capelli ha iniziato ad arrestarsi e ho notato nuovi capelli sani che crescevano negli spazi che prima erano completamente calvi. Sto ancora usando questo prodotto 2 volte a settimana e penso che continuerò a usarlo,sono veramente entusiasto.

    Ho trovato altre informazioni: http://benesseretop2000.blogspot.it/2015/0...-hydroface.html

    Edited by Ramux - 17/4/2015, 23:09
     
    Top
    .
10 replies since 29/9/2011, 18:26   490 views
  Share  
.