step by step

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terrymalon
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, anni fa (2008 se non sbaglio) era stato aperto un topic su questo sito che mette a disposizionwe step by step interessanti.
    Lo riposto perchè credo che abbia creazioni nuove davvero interessanti.
    Se vi sembra i nopportuno, chiudetelo pure!
    grazie e buone unghie a tutte

    www.youngnails.com/stepbysteps.aspx
     
    Top
    .
  2. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Scusami l'ignoranza,a parte che dovrei farti bannare solo perchè hai tentato con un sito nuovo di compere :D

    Dove ci sono i tutorial?non capisco nulla quando i siti non sono in italiano :D
     
    Top
    .
  3. terrymalon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misssemplicità @ 11/10/2011, 22:43) 
    Scusami l'ignoranza,a parte che dovrei farti bannare solo perchè hai tentato con un sito nuovo di compere :D

    Dove ci sono i tutorial?non capisco nulla quando i siti non sono in italiano :D

    ciao...non ho ben capito cosa ntendi dire.. :o: non volevo proporre alcun sito di vendite anche perchè non lo conosco da quel punto di vista...
    Comunque cliccando sul link si va al sito e sulla sinistra c'è il menu a tendina dove ci sono degli step by step

    Se questo link viola la regole eliminatelo pure e in quanto ad essere bannata... :rolleyes: :rolleyes: mi affido al vostro buon cuore!
     
    Top
    .
  4. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Ma noooo nel senso che c'è la sezione vendita,e io appena vedo prodotti mi viene voglia di comprare!era una battuta ;)

    E tranquilla,bannata?scherzi?tutto ok ;)

    Appena ho tempo mi guardo i tutorial :)
     
    Top
    .
  5. terrymalon
     
    .

    User deleted


    fiù che sollievo!!!! pensavo di aver sbagliato qualcosa!!! anche a me comunque capita quando vedo prodotti nuovi di non riuscire a resistere!!! :D
    i tutorial per voi che siete brsvissime saranno uno scherzo io invece continuo a sbavare guardando i vostri lavori!!!!
     
    Top
    .
4 replies since 11/10/2011, 14:56   190 views
  Share  
.