come me le faccio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terrymalon
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, non so se capiti anche a voi di avere mille idee per la testa su come decorare le unghie ma poi al momento "x" non sapere come farle.
    A me capita ad esempio di partire con il monocolore, aggiungere (mentalmente) foglia, strass, fimo e decori vari e poi alla fine fare una french lattiginosa perchè sono andata in confusione <_< <_<

    Volevo allora proporre un'idea: perchè non "sfruttare" le idee delle forumine????
    periodicamente (magari una vola al mese) lo staff potrebbe proporre colori e ornamenti da utilizzare e ciascuna forumina può elaborare la sua unghia secondo la sua idea di abbinamenti
    Poi si potrebbe fare una piccola galleria fotografica e mettere ai voti quella più creativa.

    La variante potrebbe essere che qualcuno chieda un consiglio su come realizzare un'unghia partendo dai materiali che ha intenzione di usare.
    Ad es. "ciao a tutte, vorrei realizzare le unghie che abbiano: colori viola e bianco, micro perle e che siano moooolto sbrilluccicose, qualche idea da darmi????"
    Partendo da questi elementi ciascuna potrebbe poi creare la sua opera d'arte

    Non so se sono riuscita a spiegarmi benissio perchè questa idea l'ho partorita alle 5 di stamattina che mi sono svegliata per far pipì e poi non sono più riuscita ad addormentarmi
    :( --
    Fatemi sapere se l'idea può piacere e intanto auguro una buona giornata a tutte voi!
     
    Top
    .
  2. new dimension nails
     
    .

    User deleted


    molto carina brava:)
     
    Top
    .
  3. EliKitty
     
    .

    User deleted


    bella idea!!! ^_^
     
    Top
    .
  4. terrymalon
     
    .

    User deleted


    care forumine, eccomi qui a chiedere consiglio sulla mia ultima ricostruzione

    avevo voglia di un monocolore ma nel giro di qualche giorno potrei stancarmi...noi donne!!!
    quindi vi chiedo: come le completereste?
    io pensavo a ghirigori bianchi o alla foglia dorata...che ne pensate?
    se vi va fatemi degli schizzi...che sono un pò dura di comprendonio! :)
     
    Top
    .
  5. EliKitty
     
    .

    User deleted


    sì io ci farei dei disegnini bianchi,magari in rilievo..

    io faccio spesso questi fiori alle mie clienti https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=41468151
    piacciono molto e sono velocissimi da fare..
     
    Top
    .
  6. terrymalon
     
    .

    User deleted


    ottimo, adesso mi leggo i passaggi che hai spiegato nell'altro post! ti avevo chiesto di rispiegarmeli ma ho cancellato il post perchè ho visto che lì è gia spiegato tutto! :)
     
    Top
    .
  7. EliKitty
     
    .

    User deleted


    uso un pennello 0,questo http://www.crystalnails.it/home/index.php?...hk=1&Itemid=313

    con un gel bianco normale,non 3d,però li faccio alla fine dopo il lucido,così rimangono un pochino in rilievo..una volta catalizzati non vengono via a meno che li gratti con forza..
     
    Top
    .
  8. terrymalon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EliKitty @ 27/10/2011, 13:35) 
    uso un pennello 0,questo www.crystalnails.it/home/index.php?...hk=1&Itemid=313

    con un gel bianco normale,non 3d,però li faccio alla fine dopo il lucido,così rimangono un pochino in rilievo..una volta catalizzati non vengono via a meno che li gratti con forza..

    stasera se sono viva dopo la piscina ci provo!!
     
    Top
    .
  9. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Ma che fine ha fatto Terrymalon?
     
    Top
    .
  10. DiabolicAngel
     
    .

    User deleted


    io t direi zebrato xkè lo amo oppure fare una specie d frech xò ke dal laterale scende diritto fino al centro, magari d due sfumature del colore ke hai usato o una metò brillantinata e l'altra bo!!!!
     
    Top
    .
  11. psycola
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto questa idea..
    Mi capita spesso di avere mille idee in testa e poi mi blocco.. :P
     
    Top
    .
  12. EliKitty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giggetta1 @ 24/5/2012, 21:53) 
    Ma che fine ha fatto Terrymalon?

    mi sa che si è cancellata dal forum..
     
    Top
    .
11 replies since 19/10/2011, 08:47   102 views
  Share  
.