schede esercizi one stroke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terrymalon
     
    .

    User deleted


    Care forumine, sbirciando questa sezione ci si imbatte in veri capolavori che andrebbero messi subito in cornice e appesi ma che soprattutto ti fanno chiedere "e mo come si fa a fare sto popò di roba?????"
    Per alcune è tutto più semplice perchè già predisposte alla pittura e dotate di una buona manualità (fortunelle!!) Per le altre come me rappresenta solo un sogno lontaniiiiiiiiiissimo
    Ma UDITE UDITE anche noi povere mortali abbiamo una chance!!!!!
    Tra le mie vecchie riviste di decoupage ho trovato tante schede di decorative painting che altro non è che la tecnica one stroke applicata a superfici più grandi.
    Sono schede da plastificare molto utili perchè ci si può esercitare coi pennelli cancellando e ricominciando a nostro piacimento e fino a quando non ci sentiamo sicure e pronte per lavorare su altri supporti, come le unghie
    questa è la prima scheda, se a qualcuno interessa posso mandargliela in pdf un pò più grande via mail.
    Non sapendo se si possono pubblicizzare prodotti senza il consenso, ho cancellato il nome dell'editore ma se qualcuno è interessato può contattarmi tramite messaggio privato.
    SCHEDA N. 1: pennello piatto
    le cose IMPORTANTi da sapere sono:
    -la posizione del pennello che deve essere perpendicolare al foglio,
    -il tipo di pennello (deve essere di setole morbide, specifico per gli acrilici. Io lo compro in negozio di prodotti per la pittura, sono di marca SEM, e la resa è molto buona)
    -tipo di colore che deve avere un'elevata quantità di pigmenti colorati (io uso quelli dell'americana e i Polycolor).

    [IMG][/IMG]

    dopo un'oretta di prove su scheda e poi su carta ecco il risultato (fiorellini in basso a destra...tutto il resto non lo guardate ;) )
    [IMG][/IMG]

    spero che vi sia utile e se ne volete altre con altri tipi di pennello fate un fischio!
     
    Top
    .
  2. new dimension nails
     
    .

    User deleted


    sarà utile a molte ragazze :)
     
    Top
    .
1 replies since 20/10/2011, 14:54   3243 views
  Share  
.