Mettersi in vetrina su web....web site

sito web per farsi conoscere e aumentare i clienti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. save83
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze,

    inanzitutto ringrazio chi mi ha permesso di mettere questa discussione. GRAZIE :-*

    sono iscritta a questo forum da molto e, come voi mi occupo di ricostruzione unghie, ma non solo.
    Il web design eè la mia nuova passione e oggi ho pensato a voi:

    AVETE MAI PENSATO ALLA POSSIBILITA' DI ALLESTIRE UNA VETRINA SUL MONDO WEB?

    Un buona visibilità garantisce un maggiore sviluppo del tuo businnes.

    Differenziarsi dalla concorrenza facendo la differenza è il primo passo per crescere nella giusta direzione. Occorre dunque una buona comunicazione, una semplice ma forte immagine aziendale.

    Crearsi una pagina come vetrina sul web che sia d'impatto, semplice, che dia tutte le informazioni necessarie su di voi e che mostri la vostra professionalità anche attraverso l'ordine, la pulizia e la serietà della grafica.
    Quante volte siamo finite su un sito per comprare qualcosa o per usufruire di un servizio ma, visto il “caos” ci siamo rifiutate di comprare perchè questo non ci trasmetteva serietà e fiducia!

    Io, sto cercando, giorno dopo giorno di mettermi alla prova per approfondire il tema, informarmi, esercitarmi su questo.
    Ho seguito un lungo corso e ora, assieme ad un amico esperto nella programmazione stiamo cercando nuovi progetti da sviluppare.....e, ho pensato a voi.

    Se qualcuna vuole aumentare la visibilità, se qualcuna sta cercando di implementare i clienti questo è sicuramente uno dei primi passi.
    INFORMARE, con un mini sito ( a seconda delle vostre possibilità e dei vostri obbiettivi ) possibili clienti su come lavorate.

    Farsi fare un sito che segua tutte le regole di usabilità, accessibilità, serietà e pulizia non è per niente economico e di questo sono a conoscenza, ma visto che sono ai miei primi progetti e faccio questo anche per “esercitarmi” io sono disposta a venirvi incontro.

    Per qualsiasi informazione in più, se volete vedere alcuni lavori svolti da me contattatemi pure.....
    Rimango a vostra disposizione.
    Baci Sara
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2011, 14:20   31 views
  Share  
.