Con quale monofasico vi trovate meglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiaranails
     
    .

    User deleted


    Ciao!!
    Sto per finire il mio barattolino di gel Buschmann e devo ordinare un nuovo gel. Questo che sto per finire non era male, ma a mio parere neanche una bomba. Questo era il Profi gel klar rose.

    Voi al momento con che marche state lavorando? Mi consigliate un bel monofasico che non si sollevi alla prima occasione :)

    Grazie e buon anno a tutte :)
     
    Top
    .
  2. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Io lavoro con la LCN per 'tradizione' ma non sono certo i gel più facili da usare...
    monofasici che mi hanno dato buoni risultati di tenuta e durata sono quelli della Nails Mail, ma ce ne sono tantissimi i n giro, i Cuccio, gli Ezflow, gli IBD, Brillbird...magari ne vuoi!!
     
    Top
    .
  3. chiaranails
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    Anche io feci la formazione con LCN.. in effetti i prodotti non sono male, me dalle mie parti i prezzi sono abbastanza elevati....
    Ti sentiresti di consigliarmete uno in particolare tra quelli elencati?
     
    Top
    .
  4. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Quelli della nails mail? Transparent pink builder e french pink builder (che poi sono mono/bifasici, la base fluida ci vuole sempre per me), il secondo lo uso quando trovo le unghione gialle da fumatrice per 'rinfrescarle' un po' nel colore. Purtroppo ho troppe clienti fumatrici e da brava ex fumatrice l'odore e il colore della nicotina che resta attaccato alle dita, mi disgusta... :sick: :sick:

    Edited by Giggetta1 - 28/12/2011, 21:57
     
    Top
    .
  5. lupel
     
    .

    User deleted


    io ho usato l'all in one clear powergel della bushmann e ti devo dire che ha una buonissima tenuta.però è piuttosto liquido e un pò difficile da lavorare per fare la bomba.ho sentito parlare molto bene del block out sempre della bush ma non ho ancora provato.se vuoi salire come prodotto trovo super ottimissimo cuccio, ma brucia un pò ed è difficile da acquistare se non sei onico con partita iva.su ebay ho provato due volte e mi hanno rimborzato tutte e due le volte dopo aver aspettato anche un mese!!!
     
    Top
    .
  6. perlina
     
    .

    User deleted


    ciao..io utilizzo i prodotti della royal nail fashion e francamente sono ottimi...il gel monofasico è abbastanza denso e quindi ti permette un'ottima lavorazione ^_^
     
    Top
    .
  7. rebeccatorino
     
    .

    User deleted


    ciaoooo ragazzee :) io uso i prodotti della jet nails e come monofasico mi trovo da dio :) dove vivo io c'e il negozio della jet nails ma penso che puoi ordinarli anche su internet.... il costo e molto elevato io un barattolo da 50 ML lo pagato sui 35 euro... invece come gel colorati uso sempre questa marca sono ottimi anche i colori... come gel colorati ho provato anche la marca LISA ma e una schifezza assurda avevo comprato il gel oro e lo provato subito a mia cugina ma faceva schifo ve lo SCONSIGLIO... se invece sapete dirmi altre marche di gel colorati da comprare mi fareste un favore... grazie a prestoo :D
     
    Top
    .
  8. perlina
     
    .

    User deleted


    ciao..io uso tutta la linea della royal nail fashion...sono ottimi..i prezzi sono abbastanza accessibili..altra marca ottima per gel colorati è onyx nail ma costano un po di più ;)
     
    Top
    .
7 replies since 28/12/2011, 17:21   222 views
  Share  
.