Fiera Roma Estetica Inetnational 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlanails
     
    .

    User deleted



    28 - 29 - 30 Gennaio 2012 - FIERA ROMA

    www.romainternationalestetica.it

    www.crystalnails.it

    Crystal Nails presente con Nonosolounghie.com alla fiera di Roma.
    Vi stupiremo con sconti % , dimostrazioni e tante novità, tutte firmate..... Crystal Nails .
    Presenteremo tutti i nuovi rivenditori del Lazio, che vi terranno costantemente aggiornate sui corsi e le novità.
    E ancora presentazione e dimostrazione del nuovo marchio Lady Lash extension ciglia.

    Dimostrazioni con le Master e Campionesse Olimpiche : Irene Merlo , Szabina Varadi , Henrietta Almasi, Carla Nappi !!!

    Indossa l'eleganza...scegli Crystal Nails , l'unico marchio custodito nel diamante...

    STAND 13
    PAD E2 F1
    E4 F3

     
    Top
    .
  2. Lallalù
     
    .

    User deleted


    Devo andare assolutamente! Ho bisogno di tanti prodotti diversi di tante ditte diverse e questa è l'unica occasione per poter comprare tutto con sconti e tutto in una sola volta!
    Che bello non vedo l'ora!!
    Ma sapete se l'ingresso sarà gratuito come sempre per le operatrici del settore, o si dovrà pagare?
     
    Top
    .
  3. lupel
     
    .

    User deleted


    ragazze io vorrei andare per curiosare ma non sono una professionista del settore.dal sito mi sembra di capire che però non è aperta al pubblico se non con un invito, mi confermate?grazie grazie
     
    Top
    .
  4. valentinanail
     
    .

    User deleted


    La domenica dovrebbe essere aperta a tutti.
     
    Top
    .
  5. lupel
     
    .

    User deleted


    grazie vale.se riesco provo ad andare
     
    Top
    .
  6. Nausikaa
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuna di voi che ci va di Lunedi?? io ci vorrei andare ma mi sa che le mie colleghe mi danno forfait..
    se dovesse servire ho il form per entrare il lunedi gratis..
     
    Top
    .
  7. edith84
     
    .

    User deleted


    la fiera è gratuita tutti e 3 i giorni che io sappia...
     
    Top
    .
  8. Nausikaa
     
    .

    User deleted


    mh.. sul sito c'è scritto che l'ingresso è gratuito ai soli operatori.. e che il pubblico puo' andare solo la domenica...

    www.romainternationalestetica.it/area-visitatori/
     
    Top
    .
  9. Dadi.
     
    .

    User deleted


    si vede che hanno cambiato :(

    e qualcuna mi sa indirizzare su cosa mettere nel modulo visto ke non lavoro presso un centro estetico? :(
    ma ahimè a casa :(
     
    Top
    .
8 replies since 30/12/2011, 18:21   149 views
  Share  
.