Sono ancora viva!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzuole mie!!!! Scusate l'assenza (non l'avevate notata? ah beh!), ma tra trasloco, scuola, scazzamenti vari e new love non mi ricordo nemmeno come mi chiamo.

    Il lavoro innanzi tutto.....che tristezza! I prezzi calano, le clienti scompaiono ed io non riesco nemmeno ad arrivare a fine mese. Sono estremamente demotivata e delusa....meno male che con la scuola di estetica sto imparando cose nuove. Ho intenzione di tornare a lavorare a casa aggiungendo manicure e pedicure e tra poco anche ceretta. Devo abbassare i prezzi perchè in giro c'è la fame....uff uff.
    Al centro estetico dove sto do il 30% di tutto e di nuove clienti ne sono entrate poche poche, non so come farmi pubblicità e come aumentare la clientela. C'è crisi dappertutto e non so davvero come uscirne.
    Per il resto delirio.....ho cambiato casa, sono ancora sommersa di scatoloni...uff uff uff....che palle!!!!

    Voglio una vacanza lunga un anno!!!!!!

    Vi lovvo!
    Ely
     
    Top
    .
  2. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    bentornata cara...beh ti è sfuggita una cosa...new love:-) vogliamo essere aggiornate :P
     
    Top
    .
  3. ellyna69
     
    .

    User deleted


    ahahaha! certo, la cosa più importante!

    Sto uscendo da qualche mese con una persona......lui è innamorato pazzo, io ci vado piano.....ma sono contenta, mi riempie di attenzioni e ne ho bisogno anche se in questo momento sono concentrata sul lavoro e non riesco ad essere presente in questo rapporto come vorrei. Ho la testa altrove.....
     
    Top
    .
  4. EliKitty
     
    .

    User deleted


    Wowww Ely notiziona!!!!!
    che bello,sono contenta!!!!
     
    Top
    .
  5. LaFrency
     
    .

    User deleted


    ..evvai....che inizio anno sfolgorante!!

    studia..studia...

    anch'io latito un pò...alti e mooolti bassi...ma forse lunedì...nuove prospettive!!

    BUON ANNO a toO'C....
     
    Top
    .
  6. alexeross
     
    .

    User deleted


    femmina che bellooooooooooooooooooooooo un bacio <3
     
    Top
    .
  7. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Vedo che colpiscono piu' le belle notizie delle brutte. Mi fa piacere.
     
    Top
    .
  8. kailua84
     
    .

    User deleted


    Eliii! anche se noi ci sentiamo su fb, però ti do un bacio anche qui!
    e sono contenta per il tuo lui! uaahuahu
    smak
     
    Top
    .
  9. new dimension nails
     
    .

    User deleted


    tantissimi auguri ellyna ti auguro tutta la felicità del mondo, non sparire di nuovooooooooo
     
    Top
    .
8 replies since 12/1/2012, 20:40   95 views
  Share  
.