drenante super potente consigli????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabrynails
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte come da titolo cerco 1 drenante molto potente xkè soffro d ritensione idrica anke se bevo molto....quindi dato ke si avvicina l'estate volevo pensarci per tempo....aspetto i vostri consigli grazie
     
    Top
    .
  2. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Che io sappia se la ritenzione idrica è ormonale c'è poco da fare, anzi per assurdo in questi casi dovresti bere il giusto e non troppo, piuttosto ridurre al minimo grassi e sale.
    Se è circolatoria, a volte anche questa dipende dagli ormoni, ed è meglio fare massaggi.
    L'unico sport che non stressa tessuti e vene e capillari in questi casi ma aiuta a drenare è il nuoto (che io odio con tutte le mie forze).
    Io mi ritengo iperfortunata alla mia veneranda età di non avere questi problemi (ma ne ho molti altri!) ma se mi capita di sentirmi gonfia faccio qualche giorno con dieta senza sodio, grassi e formaggi e mi sgonfio alla velocità della luce.
    Tempo fa presi una tintura da diluire in acqua (Tonidren) proprio per combattere la ritenzione idrica e dopo tre giorni ho collassato, quindi ci vado mooolto cauta con robe del genere...
     
    Top
    .
  3. new dimension nails
     
    .

    User deleted


    la penso come giggetta non fanno molto bene i drenanti anche io l'anno scorso li presi per una settimana e avevo sempre capogiri e mi sentivo fiacca, sono contraria!
     
    Top
    .
  4. val3ria
     
    .

    User deleted


    per la ritensione idrica, fare tanti trattamenti di massaggi drenanti, e sport come la piscina fa benissimo alle gambe. e bere almeno 1 litro di acqua al giorno.
    la ritensione idrica non è altro ke quantità di acqua e sostante nutritive ke fuoriscono negli spazi intersiziali delle cellule anzichè rimanere all'interno.
    Chi soffre di r8itensione idrica automaticamente avrà la cellulite xkè queste sostante non fanno altro che accumularsi e creare dei veri e propri ostacoli per il sangue ma soprattutto la linfa!!
    ragazze meglio prevenire, MASSAGG drenanti poi la vostra estetista vi dirà il trattamento corretto.
    ...e fidatevi massaggi fatti bene si riescono a vedere già dalla prima settimana!
     
    Top
    .
  5. DiabolicAngel
     
    .

    User deleted


    Si massaggi e movimento, tanto movimento per "smuovere" la circolazione, ma prodotti no non fanno bene...
     
    Top
    .
  6. EliKitty
     
    .

    User deleted


    io sto bevendo un flaconcino al giorno di Diurase Cellulys www.iodase.it/it/iodase/prodotti/diurase-cellulys.aspx
    mi sto trovando bene,pur bevendo molto mi sentivo sempre gonfia,con questo prodotto invece mi aiuta a fare tanta plin plin e mi sento meglio..
    però ne ho provati tantissimi,e credo che ogni prodotto è soggettivo,magari uno che è efficacissimo per un altra persona x me non fa nulla o viceversa,bisogna provare x capire..
     
    Top
    .
  7. val3ria
     
    .

    User deleted


    si si infatti. dipende tutto dal nostro organismo :-)
     
    Top
    .
6 replies since 13/2/2012, 20:23   3773 views
  Share  
.