antisettico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupel
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze quando faccio il refil a volte mi accorgo che rimangono leggeri sollevamenti, per non eccedere, considerando che quando me le faccio fare vedo che le onico non si preoccupano tanto come me, continuo e via.fin ora non ho mai avuto problemi, ma stavo valutando la possibilità di spruzzare o spennellare dell'antisettico per prevenire ancor di più.io le faccio solo su di me quindi ,a dire il vero, l'antisettico non l'ho mai comprato.cosa potrei fare in casa o usare un prodotto non costosissimo?grazie a tutte
     
    Top
    .
  2. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    I sollevamenti vanno tolti, tutti, se poi resta qualche bordino visibile del vecchio prodotto, si può usare un Lineout. Ma deve essere proprio un bordino.

    L'antisettico per un sollevamento lo vedo inutile, se non lo togli, anche se metti disinfettante, la 'tasca' che resta prima o poi si riempirà inevitabilmente di nuovo per infiltrazione di umidità e/o schifezze...e si rischieranno muffa e micosi. :sick:

    Io come disinfettante per le mani uso l'Amuchina spray, ma la spruzzo sulle mani se non ci sono lesioni o ferite, poi passo un pad con sgrassante sulle unghie perchè bene o male l'Amuchina disinfetta ma lascia residui 'grassi' di ipoclorito di sodio che è meglio rimuovere prima di ricostruire.

    PS Se le onicotecniche che ti fanno le unghie non perdono tempo a togliere bene i sollevamenti non è perchè non si preoccupano, ma perchè se ne fregano proprio e cercano di finire il più presto possibile...anche io cerco la velocità, ma i sollevamenti o li tolgo, o li tolgo!



    Edited by Giggetta1 - 22/2/2012, 06:53
     
    Top
    .
1 replies since 14/2/2012, 09:37   63 views
  Share  
.