Set per pulizia del viso cura delle unghie

Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1Violet1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,

    Avevo bisogno di un consiglio sull'acquisto di un apparecchio per la cura del viso e del corpo, Ho visto un annuncio su ebay annunci, lo vende una signora che abita in zona mia quindi andrei di persona a ritirarlo...

    Unica incertezza è......
    Sono apparecchi consigliati?
    ovvio... magari l'effetto non è come uuscire da una beauty farm, ma comunque sono utili? oppure se uno non è esperto meglio che eviti..prima che si rovina la faccia? :woot:

     
    Top
    .
  2. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    che tipo di apparecchio è? per la pulizia del viso si usa il vaporizzatore associato a certi trattamenti specifici per la pulizia del viso tipo detersione, tonificazione, strizzatura, peeling, riequilibrante pH etc...
     
    Top
    .
  3. EliKitty
     
    .

    User deleted


    metti il link dell annuncio se vuoi,così vediamo comè il prodotto..
     
    Top
    .
  4. 1Violet1
     
    .

    User deleted



    [URL=http://annunci.ebay.it/annunci/benessere-e-salute/varese-annunci-saronno/visage-cleaning-set-per-pulizia-del-viso-cura-delle-unghie/24693322/URL]

    eccolo....grazie dell'attenzione :)
     
    Top
    .
  5. EliKitty
     
    .

    User deleted


    mi dice che è appena stato venduto..
     
    Top
    .
  6. 1Violet1
     
    .

    User deleted


    Infatti se lo sono fregati!!!! La signora mi aveva detto che le erano arrivate molte telefonate e dovevo decidermi in fretta...ma.. come dire.. dicono tutti così!

    aveva ragione!!!!

    Cmq era - Visage Cleaning Set per pulizia del viso cura delle unghie -
    Il fatto che sto litigando con mia madre perchè io ho la pelle molto secca (fumo oltrtutto...che non aiuta sicuramente) e lei dice che mi rovino con una cosa del genere....... wallbash
     
    Top
    .
  7. EliKitty
     
    .

    User deleted


    Io non sono un estetista e non so nello specifico se è adatto a te uno strumento simile..
    Se hai problemi di pelle ti consiglio di andare in una buona profumeria dove ti sapranno consigliare i prodotti adatti a te..
    Con i prodotti giusti la pelle rinasce..magari 1 maschera da fare 1 volta alla settimana e una crema viso puó già aiutarti molto senza dover ricorrere a cure estetiche..
     
    Top
    .
6 replies since 7/3/2012, 12:55   70 views
  Share  
.