EliKitty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EliKitty
     
    .

    User deleted


    Inauguro questa nuova sezione con i miei corsi:

    2010 corso perfezionamento gel
    Crystal Nails Varese
    Noemi Olah

    2012 corso pittura cinese 1 livello
    Crystal Nails Varese
    Noemi Olah

    2012 corso unghie da salone
    Crystal Nails Varese
    Noemi Olah
     
    Top
    .
  2. Dadi.
     
    .

    User deleted


    il corso unghie da salone in cosa consiste?
     
    Top
    .
  3. EliKitty
     
    .

    User deleted


    CORSO UNGHIE DA SALONE:

    Il corso ha come obiettivo quello di approfondire le tecniche di ricostruzione di forme da salone e di refil in maniera da rendere più veloce il lavoro, sia nella fase di limatura (manuale o con l'utilizzo coretta della fresa) che nella fase di stesura del materiale (bombatura, utilizzo del cover pink con metodo da salone e french).Un tema che sarà di sicura utilità è quello di ottimizzare l'uso del prodotto, limitando sprechi sia di tempo che di materiale!
    Nella seconda parte della giornata si tratterà la nail art, insegnando all'allieva diversi metodi veloci e di sicuro effetto per realizzare decorazioni sulle unghie delle clienti, le quali abitualmente non portano lunghezze estreme.

    E' stato molto utile,mi ha aiutato a velocizzare alcuni passaggi in cui perdevo tempo inutilmente..
     
    Top
    .
  4. LaFrency
     
    .

    User deleted


    bello..mi piace...quest'ultimo corso..il tempo è denaro!!!

    cmq...secchiona!!! :P :wub:
     
    Top
    .
  5. EliKitty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaFrency @ 7/5/2012, 10:57) 
    bello..mi piace...quest'ultimo corso..il tempo è denaro!!!

    cmq...secchiona!!! :P :wub:

    Hihihihi :P
    al meeting Brillbird ho vinto un corso di micropittura con la Ujvari..dunque devo farne un altro a breve..
     
    Top
    .
  6. kailua84
     
    .

    User deleted


    Brava Eli!!! complimenti... sarai diventata bravissima, ancor di più! postaci qualche lavoretto magari :)
     
    Top
    .
  7. psycola
     
    .

    User deleted


    wow che fortuna..
    Come ti sei trovata con i corsi crystal nails?
    Ne vorrei fare un paio anch'io, ma quelli ke m'interessano li fanno quasi sempre in settimana :(
     
    Top
    .
  8. EliKitty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psycola @ 10/5/2012, 12:20) 
    wow che fortuna..
    Come ti sei trovata con i corsi crystal nails?
    Ne vorrei fare un paio anch'io, ma quelli ke m'interessano li fanno quasi sempre in settimana :(

    Benissimo!!!!
    guarda,secondo me a livello di preparazione la crystal nails non ha rivali!!!
    io mi sono presa le ferie x farli ma ne vale la pena,xchè i corsi sono veramente validi e ti insegnano moltissimo!!!
     
    Top
    .
  9. Dadi.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EliKitty @ 6/5/2012, 18:58) 
    CORSO UNGHIE DA SALONE:

    Il corso ha come obiettivo quello di approfondire le tecniche di ricostruzione di forme da salone e di refil in maniera da rendere più veloce il lavoro, sia nella fase di limatura (manuale o con l'utilizzo coretta della fresa) che nella fase di stesura del materiale (bombatura, utilizzo del cover pink con metodo da salone e french).Un tema che sarà di sicura utilità è quello di ottimizzare l'uso del prodotto, limitando sprechi sia di tempo che di materiale!
    Nella seconda parte della giornata si tratterà la nail art, insegnando all'allieva diversi metodi veloci e di sicuro effetto per realizzare decorazioni sulle unghie delle clienti, le quali abitualmente non portano lunghezze estreme.

    E' stato molto utile,mi ha aiutato a velocizzare alcuni passaggi in cui perdevo tempo inutilmente..

    ma dai che fico....
    questo tipo di corso qui non l'ho mai sentito.....
    ti va di dirmi in quali passaggi ti ha aiutata?
     
    Top
    .
  10. EliKitty
     
    .

    User deleted


    prova a chiedere alle sedi di roma della crystal se lo faranno..

    in pratica ti insegna a lavorare velocemente durante i lavori di tutti i giorni,ad esempio x la french ti fa fare cover bomba poi la french e sigilli..
    la french la fai sottile con il pennello a lingua di gatto..
    al refill basta fresare il french e sotto rimane già la struttura solo da sistemare e riempire la crescita con il cover..

    in pratica non ti fanno fare la french inversa xchè ci metti troppo tempo e tanto nei lavori di tutti i giorni non è necessaria..
     
    Top
    .
  11. Dadi.
     
    .

    User deleted


    nn male come consigli.......
    devo provarci :)
     
    Top
    .
10 replies since 18/3/2012, 21:21   212 views
  Share  
.