clio make up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dadi.
     
    .

    User deleted


    chi la segue?
    che ne pensate? ^_^
     
    Top
    .
  2. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Seguirla proprio no, graazie, preferisco vivere

    Ho visto qualche suo video e penso che sia una grandissima volpona...perchè sul suo personaggio guadagna bene!

    Mi dà noia il suo modo di parlare e trascinare le lettere tipo la esse... e la bocca mezza storta e sempre atteggiata a cuoricino sensuale. :blink:

    Come trucco...mah...fa tante cose che non mi piacciono, io ho seguito un minicorso di trucco teatrale per il trucco da fare quando vado a fare le gare di danze standard, e delle nozioni fondamentali importantissime, per smorzare ombre scure e difetti e dare luce alla pelle, che riguardano la base per dare luce al viso e profondità ad alcuni punti e risalto ad altri, non parla affatto, o ne parla in modo non corretto, si limita a far vedere dei mascheroni di matite ombretti fard che per me sono molto discutibili...

    Va bè per me il trucco da giorno deve essere bello ma naturale, tendere a far risaltare un bell'incarnato e i tratti principali del viso senza fare mascheroni ridicoli o grotteschi...

    ...e poi brava lei a far vedere il trucco sul suo faccino giovane..."ti piace vincere facile?" eh facesse vedere come sa truccare qualche donna sui 50/60 o con difetti importanti, come naso grande o mento corto o troppo pronunciato ecc, è lì che si vede la vera abilità di una vera brava make up artist ;)
     
    Top
    .
  3. DiabolicAngel
     
    .

    User deleted


    Io ho visto qualcosa ma non la seguo tantissimo perchè tante cose che dice le facevo gia, mi ha dato spunto per cercare il primer okki (che io usavo l'ombretto in crema, a prescindere dai suoi consigli x mantenere la durata dell'ombretto), o quando faceva vedere come creare un composto con la glicerina x esaltare il colore dell'ombretto!
    Ecco ho visto qualcosa ma a seguirla proprio no xkè sperimento le cose su me stessa e vedo su me stessa cosa sta mejo!!!!! :)
     
    Top
    .
  4. psycola
     
    .

    User deleted


    Io la seguo e devo dire che quando voglio comprare qualche prodotto un pò più costoso cerco sempre qualche sua review..
    Mi piace molto e da dei bei consigli..
     
    Top
    .
  5. Dadi.
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere ragazze ke avete risposto in tantee :)
    io sono del parere ke tante volte fa certi intrugli ke manco lei lo sa ahhaha
    xò qualche consiglio tipo primer occhi e sciocchezze cosi sono utili.....
    avendo fatto x anni da modella x i corsi d gil cagne qnd era ancora in vita e x poco dopo
    e avendo fatto un corso base ogni tanto rimango a bocca aperta vedendo certe cose
    ke fa...........
    xò è comoda x la recensione dei prodotti :) hiihihih

    e le altre ke non hanno risposto ke ne pensanoo???dai ragazzeeeeee
     
    Top
    .
4 replies since 16/5/2012, 21:25   65 views
  Share  
.