kiko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dadi.
     
    .

    User deleted


    li uso come trucchi e mi trovo stra benissimo
    sia i blush ke gli ombretti sono molto pigmentati e con poco prodotto colorano benissimo
    i correttori pure favolosi.......
    e poi per quello ke costano......
    voi come vi trovate?
    li usate?
    se si con quali prodotti vi trovate meglio?
    :wub:
     
    Top
    .
  2. DiabolicAngel
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente!!!o ho un mascara (non rcordo il nome) ke è super, è meglio di Dior L'oreal o ke s vuole, fa delle ciglia favolose!!!
    Gli ombretti anche ed anche blush, rossetti e smalti!!
    Un buon fondotinta, almeno per me, è uno dii Dior in tubetto, quelli che poi diventano cipria; i fondotinta di Kiko mai provati xò in generale amo kiko, e come qualità non è nnt male!!!
     
    Top
    .
  3. psycola
     
    .

    User deleted


    Anch'io uso la linea kiko e mi trovo molto bene.. Rapporto qualità-prezzo ottimo..
     
    Top
    .
  4. Dadi.
     
    .

    User deleted


    psycola con quali prodotti t trovi meglio?
    ho provato anche gli smalti sono dei colori favolosi e la tenuta non
    è tanto male...........
    io ho preso un mascara qnd era in offerta a 3,90€ cn la cfonfezione argento
    e il pennellino curvato e non è male anzi......
    sto usando anche i pennelli....pur non essendo d setole tanto buone xò mi trovo bene......

    i prodotti x il corpo li usate?
    i pennelli?
    vari struccanti e salviette?
     
    Top
    .
  5. psycola
     
    .

    User deleted


    Io ho praticamente quasi tutto della kiko :P
    allora io ho preso molti smalti e mi sono trovata benissimo..
    Ho preso un mascara di quelli con il pennellino grande e mi piace tanto, poi ho la scatolina dei correttori, e ho preso due fondotinta minerali..
    In più ho la serie degli ombretti con il pennellino.. sono belli, ma effettivamente troppo piccoli e non molto comodi..
    10 e lode per le matite occhi con lo sfumino..sono bellissime e scrivono bene; molto bella anche la spugnetta per il viso e lo struccante e il tonico sono fantastici..
    Non mi è piaciuto per niente lo struccante per il viso ( quello che si spruzza, tanto per intenderci)
    troppo oleoso..
    Di pennelli non li ho della kiko, ho comprato il loro liquido per pulire i pennelli, ma sono rimasta un pò delusa xkè non pulisce bene..
     
    Top
    .
  6. DiabolicAngel
     
    .

    User deleted


    sì ho 1 pennello, quello per eyeliner con cui mi son trovata bene; eyelner quello con la punta rigida non male, matite okki ottime scrivono bene dentro l'okkio e non me lo fanno lacrimare!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Dadi.
     
    .

    User deleted


    è vero le matite sono favoloseee........poi qll ke lo sfumino dietro hai dei colori stupendi.........
    gli eyeliner ho qll resistenti all'acqua verde acqua e violetto e sono dei colori belissimi....
    anche il classico nero è buono........
     
    Top
    .
6 replies since 16/5/2012, 21:35   88 views
  Share  
.