Chiacchere e consigli x il "vostro" forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EliKitty
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,
    come avrete notato purtroppo dopo l arrivo di facebook il forum ha perso un pò di presenze..
    la gente ha poco tempo e quel poco che ha ormai lo passa solo su fb..

    ma noi che amiamo questo meraviglioso forum siamo sempre presenti..

    stiamo pian piano dando una rinfrescata..
    siamo partite con il restyling della skin,abbiamo creato delle nuove sezioni (curriculum corsi,make up,capelli,tecnologia,ecc..)
    abbiamo lanciato un concorso,ma purtroppo non ha avuto molto successo..

    ci sono altre novità in programma,ma x ora sono top secret.. :P

    ho aperto questo post x voi affezionate,x dirci cosa pensate,cosa volete trovare nel "vostro" forum,o anche solo x chiaccherare e ritrovarci tra amiche..

    ^_^
     
    Top
    .
  2. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Sai cosa Elikitty, è vero che un po' tutti i Forum hanno perso ultimamente, ma il nostro è stato in particolare il bersaglio di tanta invidia di alcune povere mentecatte, e affossato dai troll, che quasi sicuramente erano sempre le stesse mentecatte invidiose che hanno fatto di tutto e di più per crearsi dei loro Forum dove finalmente poter fare le primedonne, distruggendo questo odiato posto dove venivano contraddette e contestate perchè magari erano (e sono tuttora) assai carenti in conoscenze tecniche (che si possono ottenere solo frequentando corsi di livello e aggiornamenti sempre di livello, che non sono gratis).

    Le stesse mentecatte appena venivano riprese o contraddette uscivano pazze e ci dicevano di tutto e di più. Si iscrivevano e violavano apposta il regolamento per poi armare delle risse infinite ed estenuanti, con la tenacia e la costanza che solo le vere dementi riescono ad avere, se osavamo riprenderle, per poterci dire di tutto e di più e rendere il Forum un posto invivibile.

    Poi rivedo le stesse imbecilli, e le chiamo imbecilli e invertebrate senza dignità, perchè non voglio offenderle, in altri forum, felicissime come babbuini ritardati ai quali si è data una banana marcia e tre palline colorate, che osannavano l'amministratore anche e soprattutto quando gli metteva guinzaglio e museruola e le manovrava tutte come un furbo puparo siciliano, privandole perfino del diritto sacrosanto di poter inviare e ricevere messaggi privati.

    Per non parlare di tutto il materiale didattico e tutorial da noi pazientemente elaborato e raccolto nel corso di anni di lavoro, copiato e traslocato, spacciato sfacciatamente per opera propria....

    Beh, sai che ti dico? Se si deve fare un Forum per fare contente e lusingare persone così meschine, così basse e viscide, così ipocrite e repellenti, così gent'eniente e inconsistenti, meglio che vadano e che rimangano dove e da chi meritano e son liete di essere prese in giro.

    Per me questo Forum deve continuare ad essere un Forum di livello, dove professioniste (vere o aspiranti tali) si scambiano opinioni e notizie, e puntare sulla qualità. Sicuramente non sarà un Forum trafficatissimo, dato che di qualità in giro ce ne sta davvero poca, ma per me meglio così che creare il millesimo Forum di scalzacani autodidatte che continuano a chiedersi a che cosa serve il line out e perchè la ricostruzione si solleva.

    Ovviamente questo è solo il mio sereno pensiero (anche se non sembra :lol: )e la mia personalissima opinione. ;-)

    Edited by Giggetta1 - 17/5/2012, 17:18
     
    Top
    .
  3. DiabolicAngel
     
    .

    User deleted


    Giggetta hai perfettamente ragione ma in parte mi sento "kiamata in causa" perchè io nella vta faccio tutt'altro e le unghie ho imparato a farle da autodidatta (e proprio x qst motivo le faccio SOLO a me a nessun altro, nemmeno amike parenti xkè ritengo di non avere la preparazione e deji attestati, come se qualcuno volesse fare il mio lavoro snz averne le competenze), xò devo dire ke avrei voluto fare un corso con una delle forumine, xò nn ho avuto tempo...ma nel frattempo qst forum è stato utile sa x i consigli ma anke xkè, x l mia passione, era ed è bellissimo vedere dei lavori che sono piccole opere d'arte; io sono d'accordo con te ke il forum deve mantenere un certo livello perchè tutte voi siete PROFESSIONISTE xò è bello poter dare anche qualche spazio a persone come me ke poco ne sanno ma vi ammirano e sopratt ke nn vojono "rubare" tt i vostr consgli preziosi spacciandoli per loro; tt qui =)
     
    Top
    .
  4. Dadi.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiabolicAngel @ 18/5/2012, 07:11) 
    Giggetta hai perfettamente ragione ma in parte mi sento "kiamata in causa" perchè io nella vta faccio tutt'altro e le unghie ho imparato a farle da autodidatta (e proprio x qst motivo le faccio SOLO a me a nessun altro, nemmeno amike parenti xkè ritengo di non avere la preparazione e deji attestati, come se qualcuno volesse fare il mio lavoro snz averne le competenze), xò devo dire ke avrei voluto fare un corso con una delle forumine, xò nn ho avuto tempo...ma nel frattempo qst forum è stato utile sa x i consigli ma anke xkè, x l mia passione, era ed è bellissimo vedere dei lavori che sono piccole opere d'arte; io sono d'accordo con te ke il forum deve mantenere un certo livello perchè tutte voi siete PROFESSIONISTE xò è bello poter dare anche qualche spazio a persone come me ke poco ne sanno ma vi ammirano e sopratt ke nn vojono "rubare" tt i vostr consgli preziosi spacciandoli per loro; tt qui =)

    non credo ke giggetta si riferisse a te
    o ragazze come te ke sono autodidatte ed hanno una forte passione.....
    penso ke parli, poi giggetta corregimi, d eventi accaduti cn altre ragazze ke frequentavano il forum
    in qst anni....e ke ci hanno voltato le spalle facendo cio ke ha elencato....
    xkè comunque qui siamo diventate una famiglia virtuale e vedere persone fare del "male" al forum nel quale sono
    cresciute anche professionalmente da fastidio........
    poi appena giggetta s collegherà ti spiegherà sicuramente meglio lei a cosa s riferisse ^_^
     
    Top
    .
  5. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Dadi mi ha capita benissimo.

    La professionalità può averla anche una principiante, quando si pone in modo professionale nei confronti di quello che pensa di volere e di dover imparare.

    E' il proposito e l'intenzione che fanno la differenza!

    Mi riferivo infatti a tutte coloro le quali in passato qui ha fatto di tutto e di più al solo fine di danneggiare, con ipocrisia e malignità, perchè non volevano impegnarsi e frequentare corsi ma solo mettersi a guadagnare al più presto con la minima fatica e aggredendo ferocemente chiunque osasse criticarle.

    O a tutte le furbe mestieranti opportuniste che a secondo del vento che tira sono tue grandi, grandi amiche e un istante dopo le tue peggiori nemiche, e migliori amiche di qualcun'altro che al momento gli fa più comodo perchè potrebbe pubblicizzarle o esaltarle meglio.

    Queste persone sono nocive, ma non nella ricostruzione unghie, questa gente è un debito per la società che mai come ora ha bisogno di persone che si impegnino in ogni settore a lavorare in modo eccellente e ineccepibile, con correttezza, anche a costo di fatica e sacrifici, e non vivacchiare a scrocco alle spalle e a danno degli altri.

    Edited by Giggetta1 - 19/5/2012, 07:07
     
    Top
    .
  6. DiabolicAngel
     
    .

    User deleted


    Ho capito, mi scuso per il fraintendimento, tra quello che avevi scritto avevo anche letto una cosa come a dire "vorrei un forum prevalentemente di professioniste" non per offendere le altre o cose così, ma come a poter avere gente del campo con attestati e tutto cn cui potersi scambiare consiji e info specifike! ecco avevo letto anke questo ma m sn sbajata e m spiace

    capisco la tua rabbia nei confronti di persone ke pensano solo al guadagno fregandosene della professionalità e ke riskiano d fare 1 danno alla cliente (xkè fn quando ci s vuole uccidere le proprie unghie sono problemi propri)
    proprio qualke tempo fa una ragazza ke conosco m kiedeva se io facessi ricostruzioni o come le kiamano quì "colate" xkè aveva visto che io avevo un piccolo allungamento, quando le ho risposto ke lo faccio solo x me ke nn ho l'attestato, e credetemi sono 4 anni ke lavoro SOLO sulle mie unghie mai su quelle d altre, lei m ha risposto "ma ke fa una ragazza ke conosco nemmeno ha l'attestato quindi s prende 10-15 eu", come dicevate voi, giustamente, peccano di professionalità ma d buon senso anke...

    In ogni caso m fa piacere aver kiarito spero di poter avere vostri consji (m sa ke adesso dovrò scrvere 1 post ke m hanno combinato 1 guaio); ma sopratt spero d poter contribuire alla crescita d questo forum!!! =)
     
    Top
    .
  7. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Ma figurati, anche io sono piuttosto "fumina" e non mi spiego bene.
    Se tu pensi che per fare una ricostruzione unghie ad un'altra persona occorra una preparazione completa e quindi rifiuti di farla a chi te la richiede, dato che corsi non ne hai ancora fatti, già hai un atteggiamento e una mentalità professionale che ti distingue. Proprio perchè hai questa mentalità, non aprirai tremila post sparando a raffica dozzine di domande basilari, ma prima farai ricerche su quello che ti interessa sapere, poi magari chiederai, riferendoti a quello che hai trovato e che magari non è abbastanza chiaro o spiegato a fondo, tutti i chiarimenti che ti serviranno. E stai sicura che chi potrà ti aiuterà volentieri perchè è gente così che è bello e piace avere intorno ;-)

    Edited by Giggetta1 - 19/5/2012, 17:29
     
    Top
    .
  8. Dadi.
     
    .

    User deleted


    e la "pace" è stata fatta ihihihihih ^_^
    ovviamento scherzo xò mi fa piacere leggere del chiaimento....
    posta le fotine delle unghiette ke ti fai :)
    giggetta e te le foto???daiiiii mettile pure teeeee
     
    Top
    .
  9. DiabolicAngel
     
    .

    User deleted


    Contenta ke c s è kiarite =)

    Le prossime ke farò se verranno abb decenti posto :wub: nn so se avete letto in "problematike" ke cosa m hanno combinato....vedrete tnt french!!! poi SICURAMENTE nn sn alla vostra altezza, ma nemmeno x l'ombra d metà unghia!!!!

    =DDDDD
     
    Top
    .
  10. kailua84
     
    .

    User deleted


    Bè io devo dire che sono molto affezionata al forum, ci sono cresciuta qui dentro!!
    Ho conosciuto tante persone che mi hanno aiutato a migliorare nel tempo, alcune delle quali ancora frenquentano il forum.
    Quello che mi dispiace è che è purtroppo poco frequentato, rispetto a uno - due anni fa per esempio!
    Mi ricordo che se tornavo dopo 1 settimana, trovavo una ventina di nuove discussioni, mentre se torno dopo 1 settimana oggi, ci sono sempre le stesse discussioni...

    Poi concordo con la mitica gigetta, sul fatto che di grandi professioniste ce ne stanno poche in giro.. e che dovremmo cercare di mantenere alto il livello del forum ;)
     
    Top
    .
  11. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Sì ma con i troll che girano sarà dura....già ne ho visti un paio in giro...che sfruculiano... <_<

    Edited by Giggetta1 - 23/5/2012, 15:00
     
    Top
    .
10 replies since 17/5/2012, 12:25   108 views
  Share  
.