Problema Lampada + gel bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. psycola
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte,
    avrei bisogno di un vostro parere, xkè in questi giorni mi sto facendo il classico french sulle mie unghie e sto avendo dei problemi nell'asciugare il french bianco.
    Ieri ho cambiato i bulbi della lampada, pensando fosse quello il problema, ma sfortunatamente il problema persiste.
    Uso il gel extra white della ibd e quando metto in lampada per catalizzarlo, mi si catalizza solo la superficie e poi quando vado a limare vedo proprio che si è creata una specie di bolla d'aria, dove sopra il gel è catalizzato ma dentro no e così si spacca.
    A qualcuno di voi è mai successo?
    Sempre usato questo gel e non ho mai avuto particolari problemi. Ho provato a catalizzarlo anche per 4 minuti e il problema persiste.
    E' un problema della lampada?
    Aiutatemi, non so più cosa pensare.
    Grazie
     
    Top
    .
  2. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    A me il gel Xtreme white di IBD mi dava sempre il problema che dici, tanto che l'ho buttato via e non ne ho più voluto sapere, ma l'Ultra White (diciamo il tipo classico)non mi ha mai dato il minimo problema. Anche un'altra volta mi è successocon un french bianco della Young Nails, idem al secchio...per me è colpa del gel che o è fallato o si è alterato (i fotoiniziatori contenuti magari si sono inertizzati). Prova a cambiare gel french.
     
    Top
    .
  3. psycola
     
    .

    User deleted


    Gigetta grazie per la risposta, ma ieri proprio per testarle tutte ho provato anche con il gel ultra white (sempre ibd) e mi ha fatto la stessa identica cosa..
     
    Top
    .
  4. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Allora è la lampada che non va. O forse per qualche motivo nella tua zona si è abbassata la tensione della corrente elettrica erogata, mi capitò una cosa simile andando a fare una rico in una zona periferica - quasi campagna, il gel non si polimerizzava perchè se la lampada non riceve 230V di tensione elettrica, anche se è efficiente e i bulbi sono nuovi, non hanno abbastanza 'potenza' per emettere la frequenza giusta di polimerizzazione. Ti capita per caso di vedere frequenti 'abbassamenti' di luce dalle lampadine per illuminazione?
     
    Top
    .
3 replies since 30/5/2012, 08:01   81 views
  Share  
.