semipermanebte professionails

l'ho fatto in un centro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eyca
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!!! allora durante la mia latitanza mio marito mi ha regalato un credito in centro estetico..volevo fare qualcosa lle unghie e siccome la rico costava tanto (70 euro senza french se poi non ero soddisfatta, ed è probabile, mi sarei arrabbiata nonb poco), ho ripiegato per uno smalto semipermanente (lo saparanno dare lo smalto no??)...hanno usato professionails...alura...a fronte di una tenuta di 2 settimane...a me è durato intatto per 3 certe, piccoli sollevamenti verso le cuticole...probabilmente dovuti al fatto che mi hanno fatto manicure prima :blink: (e io so non si drovrebbe <_< )...la seconda volta ho chiesto di non fare maniure e di togliere con fresa non con solvente...sono stata contenta, ancora sono intatte a 3 settimane...quindi io promuovo la durata, l'utilizzo è a dir poco elementare...un semplice semipermanente insomma...si è stupita poi che ho chiesto la fresa..le ho detto che per me, se si sa usare bene la fresa non fa male e non fa danni in più a me non va di tucciare la pelle in solvente...mi ha guardato così :woot: ...e mi ha detto "finalmente...non so perchè nessuna la vuole ma penso anche io sia meglio del solvente!!"
    colori belli e finish ultra brillante...in centro estetico ho speso 30 euro..prezzo mantenuto anche senza manicure <_< ...pazienza, sono soddisfatta ed è quello che conta!!
    ciao un bacio
     
    Top
    .
0 replies since 14/6/2012, 07:47   46 views
  Share  
.