Il mio curriculum! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M@ry_81
     
    .

    User deleted


    È' da un po' che non posto qualcosa, ho pensato di scrivere tutto quello che ho fatto in questi mesi x aggiornavi un po'!
    Maggio 2011 corso base gel e acrilico CND
    Novembre 2011 corso professional Nail Art CND
    Novembre 2011 corso micro pittura, one move e acquerello Crystal Nails (Irene Merlo e Sabina Váradi)
    Gennaio 2012 corso Nuove forme (mandorla gotica e pipe II ) e avanzamento tecnica gel Crystal Nails (Nikolett Vetek)
    Aprile 2012 corso preparazione Campus e unghie da Salone Crystal Nails (Henrietta Almasi)
    Settembre 2012 corso "Segreti in salone" con Henrietta Almasi
    Ottobre 2012 corso White Move, micro pittura e Nuove forme (mandorla russa, gotica e edge) con Simona Ganderova.
    Sto aspettando novembre x fare Pink Art, creazione gioielli e micro pittura natalizia con la bravissima Agnes sempre scuola Crystal Nails.
    Che dire ancora.. Nel frattempo ho lavorato in un centro estetico della mia città per un anno, ma prendevo una cosa tipo 3,50 euro l'ora e me ne sono andata per buttarmi a capofitto nello studio, dal quale ho preso veramente tanto!
    Attualmente continuo a lavorare ma purtroppo in casa, aspettando di poter aprire una mia attività, magari in collaborazione con mio marito parrucchiere!Appena ho un attimo vi posto qualche lavoro così mi dite se sono migliorata o no! Ah... E le mie tre bimbe crescono a vista d'occhio! :) Vi abbraccio tutte, scusate l'assenza ma...spero sia giustificata! :*

     
    Top
    .
  2. kailua84
     
    .

    User deleted


    Ciao Mary! che brava che sei!! tifo per te!!
    Anche io ho fatto qualche corso con la Crystal ultimamente (a Fano) e mi sono trovata molto bene!
    Ci sentiamo
    a presto
     
    Top
    .
1 replies since 23/10/2012, 00:02   194 views
  Share  
.