mi aiutate con il mio primo acquisto dal sito nded?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dory314
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, ho acquistato un kit da e-bay che comprende prodotti nded, tra i gel c'è un monofasico. Va bene per ricostruzioni o solo per coperture su unghie naturali? Poi c'è un gel per french e uno bronzo. Tra quelli economici, volevo acquistare i colori primari per poterli combinare tra loro, ma essendoci solo nomi e non figure, non riesco a capire quali siano. Mi sapete aiutare? Infine, vi elenco il contenuto del kit, così se ci fosse qualcosa di indispensabile che manca potreste consigliarmela: lampada, fresa con 6 punte + scovolini, 1 gel uv monofase, 2 gel colorati, 1 uv gel primer, 1 top coat, 1 cleaner, taglia tips, salviette di cellulosa, 3 lime, 4 bastoncini arancio, 7 pennelli, 1 colla per tips, 1 buffer, 6 barattolini glitter, 1 ruota brillantini, 2 confezioni adesivi stickers nail art.
     
    Top
    .
  2. {Nemy}
     
    .

    User deleted


    Ciao, se vuoi io vendo tutto quello che ti serve perché lavoro come rivenditrice e ho anche la nded, mandarmi un messaggio privato o rispondi qui , ti aiuto io ad acquistare e in piú offro anche omaggi :)
     
    Top
    .
1 replies since 27/5/2013, 12:12   71 views
  Share  
.