PROBLEMA unghie sbeccateeee??!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monicanails
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte ragazze, ho un grosso problema, da un po' di annetti ero audidatta e quando facevo le unghie devo dire che non ho avuto nessun problema usavo tutti i prodotti crystal e gel Extreme Clear, ad Aprile ho avuto il corso 1 livello Crystal nails e abbiamo usato Titanium.Fin qui tutto apposto 4 giorni fantastici nessun problema.Ritorno a casa sempre con titanium faccio le prove con mia madre e dopo neanche un giorno le unghie sulle punte sbeccate ioo incredulaaaa,perchè sn stata attentissima a sigillare e a fare la bombatura.Ho contattato un sacco di persone,tra cui la master Ursula Sadko con cui ho avuto il corso e mi ha detto che era alquanto strano e che poteva essere problema di lampada.In effetti non cambiavo i bulbi da un po' ( ho la dual led crystal nails) Ieri cambiati, rifaccio le unghie a mia madre e l indomani dii nuovooooo sbeccateeee.Non so cosa pensare?? che sia il titanium???! :cry: :cry: RAGAZZE SONO DISPERATA.giuro che non assottiglio troppo la punta e faccio tutto.AIUTATEMII
     
    Top
    .
0 replies since 5/5/2015, 17:36   50 views
  Share  
.