Consigliatemi per favore!

Muffa-Fungo-livido?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Graziaselene
     
    .

    User deleted


    Ciao care,
    Non sono un'onicotecnica ma sto dall'altra parte, sono una "cliente"
    Premessa : ho fatto per oltre un anno ricostruzione gel, circa 4 anni fa e non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Ho smesso di farlo solo perché mi ero stufata.

    Ho ripreso a farlo a marzo di questo anno, la prima volta mi sono state applicate le tip, mantenute per un mese e poi tolte.
    Avevo notato che la limatura era sempre eccessivamente rapida e troppo profonda, (le mie unghie sono un velo) e avevo sempre problemi di distaccamento.
    La ragazza me le sistemava con la colla e 5 giorni dopo eravamo punto a capo.
    Dopo essermi tenuta 6 dita staccate su 10 per oltre 10 giorni ho deciso di cambiare onicotecnica, nel frattempo avevo sbattuto le unghie ovunque soprattutto l'indice dx.
    La nuova smontando ha trovato una macchiolina sull'indice destro, molto lieve, io sono entrata nel panico, lei tranquillissima ha disinfettato e provato a limare ma l'unghia era così sottile che ha dovuto smettere perché stavo morendo.
    Ha ricostruito tutto, sono passate tre settimane, ho sbattuto malamente l'indice dell'altra mano e dopo 5 minuti ho visto un mini alone sulla spaccatura.
    Ora la tipa non può smontarmi il gel, me lo sono smontato da sola con la lima e sono andata dalla farmacista che ha detto "fungo", ma a me onestamente non pare un fungo anche perché si sarebbe dovuto allargare sotto la ricostruzione no? Invece la macchia si è solo spostata più in basso e ha una tinta verdina.
    Per non sbagliarmi ho preso il trosyd ma se avete rimedi casalinghi contro le muffe li provo più volentieri perché penso sia muffa francamente ..
    Grazie mille 😊
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  2. Graziaselene
     
    .

    User deleted


    Ecco l'altra
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
1 replies since 7/8/2017, 02:38   522 views
  Share  
.