Exclusive Nails di Elisa Salvatore

www.exclusivenails.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    EXCLUSIVE NAILS

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Mi presento, sono Elisa Salvatore, e sono un’onicotecnica che si è dedicata alla Formazione Nails,
    facendone il proprio lavoro.
    Faccio l’onicotecnica da ormai 11anni, amo questo lavoro e non lo cambierei con nulla al mondo.
    È una professione che ti dà grandi soddisfazioni e riconoscimenti,
    in primis dalle clienti che soddisfatte continuano a cercarti e a pubblicizzare il tuo lavoro.

    exclusivenails.it

    Non ti annoia mai e ti garantisce una sicurezza economica , è un settore in continua crescita.

    Il mio primo obiettivo è sempre stato quello di arrivare ad un ottimo risultato finale,
    perché lavorando bene potevo garantire il ritorno delle mie clienti… e infatti ad oggi,
    non sono mai stata un giorno senza lavoro.

    Ho continuato a studiare e aggiornarmi, cerco di portare continue novità in negozio dalle mie clienti:
    il mondo nails è davvero ricco di opportunità.

    Credo molto nell’innovazione e l’epoca in cui viviamo, ci permette di fare davvero tanto attraverso
    il mondo online, così grazie al costante supporto del mio compagno,
    ho deciso di aprire un sito online per condividere con voi attraverso i corsi,
    la mia tecnica di lavoro, ma non solo,
    avrete accesso a curiosità e info sui vari prodotti utilizzati nel mondo nails.

    Se il tuo obiettivo somiglia un po’ al mio sarò lieta di insegnarti quello che so e darti
    il supporto adeguato!
     
    Top
    .
0 replies since 22/9/2022, 19:37   19 views
  Share  
.