AQUISTI FRESE + GENERICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    sono stata al centro commerciale oggi..ho preso una fresa..devo dire che sono soddisfatta..è per il brico (cambierò le punte)..ha un massimo di 30000 giri e ha la regolazione variabile con una rotellina (duque non scatti obbligatori), inoltre ha il flessibile..l'ho subito provata..funziona alla grande..anche perchè la velocità posso deciderla io..dal minimo al massimo..il tutto per la modica cifra di 30 euro..3 anni di garanzia e compatibilità con altri tipi di punte..prenderò presto quelle in carbonio..ahhh, ahhhh ha un asta che si fissa al tavolo dove viene mantenuto il corpo motore mentre la si usa col flessibile, dunque molto pratica..vi aggiornerò sugli sviluppi...è uguale a questa postata da rubinia, identica! ma la mia in più ha l'asta..

    rubinia68 Io non ho comprato nessuna fresa,non la uso per ora.Questa è uguale a quella di Giulia82.Buona domenica e ciao

    VeronicaNails la fresa assassina!!!! io non avrei mai il coraggio di prendere in mano ste cose da brico....

    edith84 cel'ha la compagna di mio papà, la stava per buttare dalla finestra e alla fine ha deciso di usarla solo per le clienti con unghie durissime ai piedi!

    pucci663 raga, è come una fresa regolabile, la potenza la decidete voi..

    chicca70 pucci la uso pure io è identica alla mia l ho fregata a mio maritio che la usa per il modellismo però non ho il coraggio ancora di usarla sulle clienti ma lo faccio solo su di me e devo dire che i tempi si abbreviano molto specialmente per i refill fammi sapere per le punte in carboni come ti trovi e in caso quale hai comprato cosi ti seguo pure io e magari mi verrà il coraggio di usarla per le clienti un baciotto

    ladyfalco non voglio fare la guastafeste rompiballe, ma attente a frese di questo genere per diversi motivi:
    -anche se regolabili hanno velocità minime troppo alte (con il rischio che vi scappi)
    -non hanno un buon controllo delle vibrazioni quindi vi è la remota possibilità che vi scappi di mano andando a far male alla cliente oltre al fastidio che la cliente stessa sente durante la fresatura

    celita verissimo

    pucci663 mmm l'ho sperimentata e non da problemi del genere..aspetto le punte in carbonio per fare un bilancio completo. so solo che al minimo almeno l'acry non lo scalfisce proprio, anzi si ferma, per farle fare qualche cosa la devo mettere sulla seconda velocità, per il fatto che scappa, ha un flessibile e quello non scappa..
    ho preso le punte diamantate, sono quelle della dremel, domani sperimento su una tip e vi faccio sapere che ne esce..

    edith84 le punte di diamante scalfiscono il gel ma fanno un baffo all'acry però in compenso sono buone per fare decorazioni ad incisioni

    pucci663 io ne ho prese alcune diamantate e una in carbonio, devo vede' un po' che fa..

    MrsRobinson Per l'acri ci vogliono le carbide, inutile perdere tempo con le altre...e poi le carbide sono buone anche per il gel (a giri più bassi). La cosa davvero importante è che abbia l'inversione del senso del giro! Ce l'ha un variatore 'forward-reverse'?

    edith84 ma carbonio e carburo sono la stessa cosa?io qui le punte le trovo sotto il nome carburo...

    pucci663 questo effettivamente non lo so. Per le punte diamantate, ho fatto l'esperimento su una tip coperta dall'acry. Fatto solco e pure abbassato il french. Senza fatica con velocità minima. Meno male!

    MrsRobinson Carburo?!?!? Mai sentito!!! Io le ho sempre viste nei cataloghi come 'carbide' ma 'carburo'...no!

    pucci663 ecco le ho trovate su google. Cercate punte in carburo. È il primo o secondo link. Non posso copia' sono dal cell.

    sulfur3a paura! ce l'ho anche io!!! si usa benissimooooo e poi è regolabile! l'unica cosa è che si devono avere delle braccia un pò forti perchè ...è un pò pesante a lungo andare ma velocizza tantissimo il refill!
    quanto l'hai pagata???

    pucci663 io 29, ma a te non ha il flessibile????? a me si è proprio comodo..però si vende a parte anche..

    sulfur3a me l'ha regalata il mio papà...ce l'aveva nuova fiammante! però non ha il flessibile.... mi sa prorpio che me lo devo procurare così lavoro meglio! per il resto è uguale, ha lo stesso motore..un sacco di punte!
    quali mi consigli di usare? io uso quelle in ceramica diamantata... postami qualche foto, se ce l'hai così...le compro! durano un'eternità!

    pucci663 io ho preso quelle in carbonio diamantate..dopo ti faccio le foto, tesò!
    marinacore io su di me ho usato quelle in ceramica di punta e mi sono trovata bene, ho paura che usando la punta in carbonio diamantato, limi troppo pucci ma tu hai imparato da qualche corso a usare la fresa?

    pucci663 no, io la uso solo per il solco e per abbassare il bordo libero (solo acrilico insomma), così sono ben lontana dal letto!

    sulfur3a io la uso anche per abbassare los calino della ricrescita..però per quello uso la classica fresetta da manicure e pedicure! funziona molto bene e sopratutto velocizza il lavoro!!

    giulia82 ragazze io ho pure questa ma senza il flessibile e mi trovo benissimo solo ke ovviamente è fastidiosa da tenere...qualcuno sa dirmi dove posso trovare solo il flessibile???????

    edith84 dove hai preso la fresa!

    pucci663 senti se ne vendono di compatibili al brico..col flessibile credimi è ottima!

    giulia82 boh vedrò di trovare qualcosa....

    sulfur3a il flessibile lo trovi in un qualsiasi negozio di bricolage...ce ne sono di diversi tipi, o poi sono compratibil!






    Champoluc consiglio x acquisto fresa
    Ho intenzione di prendere una fresa per aiutarmi nei refill in gel, mi sapete consigliare? Avete qualche sito affidabile dove non si spende una fortuna? Io sono di Roma se qualcuna conosce dei negozi a cui rivolgermi...grazie

    70francesca70 dai un'occhiata ai post che ci sono in questa sezione, ce ne sono almeno tre sulle frese ("comprata fresa"; "info frese"; "mi date un parere su questa fresa?") e trovi tutti i link che vuoi , così evitiamo di ripeterli

    Champoluc Sì grazie, me ne sono accorta dopo...


    licetta mi date un parere su questa fresa?
    ragazze potete andare a vedere questa fresa che è all'asta su ebay e mi potete dire come vi sembra?
    http://cgi.ebay.it/fresa-PROFESSIONALE-per...1QQcmdZViewItem

    ladyfalco è la miaaaaa...o meglio io l'ho ugualeeee...fantastica, maneggevole, vibrazioni quasi inesistenti...inzomma mi ci trovo un sacco bene...ma di uguali o molto simili le trovi anche a meno
    http://search.ebay.com/nail-drill_W0QQcatr...vZ1QQsacatZQ2d1

    licetta grazie lady ho visto le frese che mi hai linkato, non è che me ne potresti consigliare qualcuna fra queste? magari mettendomi il link?
    dimenticavo, premetto che io lavoro solo con il gel, non con l'acrilico

    dafnedueIo l'ho acquistata qualche mese fa e funziona perfettamente, te la consiglio anche perchè non costa eccessivamente. Ho solo commesso l'errore di non prendere anche le punte di ricambio e sono quasi impazzita per trovarne di compatibili, perciò ti consiglio di assicurarti che nell'ordine siano comprese.

    Micaela2992 Qualcune utilizza quella pocket?

    pucci663 cioè????

    VeronicaNails Ce l'ho anche io, vai tranquilla è ottima!!!!

    Charms oh marò 106 euro. benedetti siano gli ordini cumulativi.


     
    Top
    .
  2. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Fresa non entrano le punte AUTORE: Edith
    aiuto, ma come caspita si mettono le punte in questa fresa??
    image
    image
    non ci sono chiavette o altro l'unica cosa che potrebbe essere è quella zona vila dove c'è scritto R<---->S che se lo sposto su R sale il mandrino di 1 millimetro e si apre ma di pochissimo e la punta non entra neanche col martello, se lo messo su S torna com'era prima

    chia82sì, esatto, devi girare la parte viola!
    Se non entrano è perchè hai le punte della misura sbagliata in commercio ne esistono 2 misure leggermente diverse, ma molto simili. Le nostre sono quele più piccole, quelle per dentisti. Tu devi aver preso quelle per modellismo.

    edith84 non le ho comprate a parte, ma insieme alla fresa!!!le tue dove le hai prese?e quanto costano? grazie chia!
     
    Top
    .
  3. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    edith84 FRESA FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE
    piango per la felicità stavolta!!! fino a 30.000 giri regolabili inversione di rotazione 5 punte piu mandrino e sanding bands (le altre 2 punte per l'acry le ho prese a parte marchio CE 3 anni totali di garanzia
    raga sto al settimo cielo!!!!!
    image
    image

    pucci663 tutte con le frese nuove!!! si festeggia!!!

    misssemplicità Bellissimaaaa...ma l'hai ordinata da internet o cquistata nella tua città? Wow,quanto bisogna spendere per avere una fresa come la tua?

    Annina1982 wow anche tu con la fresa nuova...... che bellooooooo quanti $oldini????'

    edith84 99 eurini più 13 per le punte in piu oltre le 6

    tatiana.nails Questa fresa la conosco, è in assoluto una delle migliori in commercio con un bel rapporto qualità prezzo!!!

    Mismaga85 ma che beeeeeella!!

    VeronicaNailsbella edith... ma sei sicura che arriva fino a 30 000 giri? Noi ce l'avevamo in catalogo così e arrivava a 3000....

    edith84 cosi mi ha detto quello del negozio, ad ogni modo va una bomba, la devo tenere al minimo per quanto gira gira gira!!!!

    chicca70 posso chiederti dove l'hai presa ?

     
    Top
    .
  4. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    pucci663 mi sono aggiudicata questa fresa a 36 euro!!!
    hihi che c**o guardate che mi sono aggiudicata... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...:MEWA:IT&ih=004
    la settimana scorsa un'altra è stata venduta a 72 e un'altra ieri a 57 euro... miiiii che felicitàààà!!!!

    Charms sai che sono di quelle del sito cinese?
    ps che chiul hai

    jennifer.l ecco ki stava a casa la domenica e mi fotte l'asta!

    pucci663 ehm ehm.. non sapevo cosa fare.. e dire che io ce l'ho e mi trovo bene.. ma mi era venuto l'ingrippo ahahah!!

    Charms solo io sono la fifona che non partecipa alle aste?

    Sissiboom Pucci inutile dire che sei stata sculacchiatissima.... una mia amica ce l'ha uguale uguale... e dice che non la cambierebbe mai neanche con la mia...(che ho preso in USA qualche dollaretto in piu'....

    misssemplicità Pucci,me la vendi?

    pucci663 hihihi raga al limite vi posso gestire l'asta, pare che su ebay abbia fortuna. l'anno scorso mi sono aggiudicata un alfa 156 2.5 v6 24 v full optional per 4.500 euro.. hihi..

    Charms nonci credo.
    hai comprato una macchina su ebay?
    porcapupazza come sono antica

    misssemplicità hihih Eh brava Pucci!!!

    pucci663 hihi si sto fuori, quando qualcuno mi chiede se e cosa ho comprato su ebay io dico.. no nulla una sciocchezzula la macchina ahahah è questa
    ben messa proprio da com'era nell'inserzione inoltre il venditore è stato disponibilissimo me l'ha scontata di 500 euro per agevolarmi sul passaggio che veniva 900 euro.. hihi posso aggiudicarmi le frese a 36 euro e poi apro un piccolo mercato hihi scherzo...

    misssemplicità ahahah comunque anche io vedo inserzioni convenienti,ma se non sono in Italia non riesco,e poi tanto rubi le inserzioni a tutte

    Sissiboom beh... in effetti ora che so che c'è Pucci che aleggia su ebay ci pensero' anche io due volte prima di partecipare alle aste!

    Annina1982 delia questo è c*looooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ammazza!!!!!!!! sei bravissima!!!!!!!
    io sn troppo una flinstones ho proprio fifa di acquistare su internet!!!!!!!!!

    sulfur3a CHE CULO!! scusate il termine!! delia..mi servirebbe un cellulare nuvo, riesci a trovarmelo a poco prezzo??!!

    Micaela2992 non la fate così esperta ora eh...... ihihiihihih

    Maddi ecco, ora so chi e' stato a rilanciare sempre l'asta per la lampada che ho preso tempo fa!!
    scherzo pucci!

    pucci663 ahahahha maddi mo porto la nomitata mi sa... cmq statevi attente lo spirito di delia aleggia su ebay!! Hihi

    pesciolinanail Ragazze non mi picchiate ma la fresa a 30 euro me la sono aggiudicata io

    pesciolinanail ah ecco , quella di pucci...

    Annina1982 PESCIOLINA......hai fatto l'asta di domenica????? solo quando la faccio io...aumenta in continuazione il prezzo????????????

    pucci663 lei di lunedì, domenica io..

    pesciolinanail ragazze le offerte le dovete fare all'ultimo minuto, altrimenti continua sempre a salire il prezzo

    misssemplicità Anch'io faccio così...ma purtroppo gli altri non lo capiscono,anche a 3 giorni dalla scadenza continuano a fare aumentare il prezzo...roba da matti!

    pucci663 è arrivata è fantastica!!! vanno tutte le punte sia le grandi che avevo sia le piccole!!! la velocità va da zero poi 500 giri fino a 25000 è favolosaaaaa!!!!

    pesciolinanail pucci io sono riuscita a pagarla oggi...aspettiamo.....

    pucci663 non te ne pentirai pesciolì!!!

    misssemplicità Bellissima!!!

    Kikamcm oddio è stupenda...e poi solo 36€!!! mannaggia il problema è che non ho mai acquistato su e-bay e non so nemmeno da dove iniziare...come fare...come pagare

    Kikamcm ...mio marito sapeva che volevo questa fresa.... ...oggi ha completato l'iscrizione a Ebay e pay pal....
    ...e ha partecipato all'asta per me.... ...se l'è aggiudicata!!!! solo che, povero, l'ha pagata 55€.......povero piccolo!!! ...ma io sono felice di avere la fresa finalmente!!! allora secondo voi ha preso "la sola", come si dice a Roma?? l'ha pagata troppo?? forse era meglio che avesse aspettato le prossime aste..

    pucci663 considera che pesciolina l'ha presa pure a 30.

    Kikamcm in quanti giorni vi è arrivata la fresa?

    pucci663 pagata il giovedì arrivata il mercoledì

    Kikamcm quindi più o meno una settimana....sono impaziente!!all'inizio proverò con i giri al minimo...tengo paura!!!!

    pucci663 al minimo è ferma questo è il bello non rischi di fare danni se la tieni prima della metà è proprio sottocontrollo ecco perchè l'adoro perchè parte proprio da zero!

    pallin@ Complimenti a voi assi di ebay!!! Voglio provarci anch'io, e penso che anche 55 euro non sono eccessivi, da "sola". Mi sapreste dire se va bene per l'acry? Qualcuno mi aveva detto che doveva arrivare almeno a 30000 giri! Grazie P.S. Aggiungo: ho letto "non funziona con batterie deboli" Domanda: Ma non va a corrente?

    Kikamcm ma non è la stessa mia e di Pucci la rotazione in senso inverso a cosa serve?

    pallin@ Se ho capito bene, serve a chi è mancino o quando ti fai il ritocco da sola con la mano sinistra. Per quanto riguarda l'immagine, quello è il link che hai postato tu, a meno che il caldo non abbia dato alla testa al mio computer

    Kikamcm la fresa l'ho comprata giovedì scorso...è normale che non mi sia ancora arrivata???

    pucci663 ma quando l'hai pagata? a me pagata giovedì arrivò mercoledì

    Kikamcm come non detto.............ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    pesciolinanail è ARRIVATA LA FRESA ANCHE A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    pallin@ Io ancora non riesco a comprarla: c'è qualcuno (amico del venditore, immagino!) che a 10 ore dalla fine dell'asta fa salire il prezzo ad oltre 40 euro!!!

    pucci663 ragà anche perchè qui non siete le uniche che provate, in qualunque forum giro tutte la puntano.. e purtroppo le persone non aspettano la fine dell'asta per rilanciare.

    pallin@ beh, ho visto che a 2 giorni dalla chiusura dell'asta, una fresa è salita già a 20€... ma sta gente come ragiona????

    pucci663 sono i tipici polli di ebay non capiscono come funziona!

    Kikamcm secondo me è qualcuno per conto del rivenditore che rialza... infatti io l'ho pagata 55€ perchè nell'ultimo minuto hanno rilanciato di 10€

    Mismaga85 beh io ho notato che spesso chi fa offerte ha feed zero... quindi potrebbero essere account creati apposta... io lascio perdere per un po'... poi ci ripenso a settembre

    Kikamcm infatti volevo dire proprio questo...ma mi sono espressa male io ne avevo bisogno urgente...

    Mismaga85 beh tu hai tutte le ragioni per avere urgenza..io la volevo solo perchè ho la shoppingite!!!! ora non mi serve per niente... magari a settembre ci sono nuove occasioni

    jennifer.l a me l'ha regalata mio marito x il nostro anniversario è arrivato a casa con la jd500 è bellissima ma ora mi servono dele punte specili xkè con quelle in dotazione non penso ci faccia grankè o no?

    pucci663 io ho preso delle punte carbide ti contatto via mp.

    Kikamcm le punte in dotazione non servono a nulla sono come solletico

    jasmine.l Pucci con che corriere arriva?sda bartolini o poste italiane?????

    pucci663 gsl o gls

    jasmine.lMai sentito, ma ci arrivera in Sardegna???Li ho mandato un paio di domande al venditore, e non mi risponde!!!!Mi son aggiudicata l'asta, ho pagato con paypal, ma questo corriere non l'ho mai sentito!!!!!Con la fortuna che ho di questi tempi, poi manco mi arriva!!!!!

    pallin@ Ma prima di partecipare all'asta li hai contattati? C'è scritto: "consegna sulle isole su richiesta"

    jasmine.l Si l' ho contattato 3 volte e scritto pure in inglese 1 giorno prima della chiusura dell'asta, non mi ha risposto!!!!

    pallin@Io non abito su un'isola, per cui non mi sono preoccupata, ma ho fatto il pagamento con Paypal lunedì e giovedì alle 14 è arrivata la fresa. Aspetta qualche giorno, altrimenti vedi se in Sardegna c'è GLS, altrimenti contatta la sede italiana e vedi se ti sanno dire qualcosa loro C'è la sede a Cagliari, prova a chiedere a loro se arriva o è in arrivo un pacco intestato a te! Almeno provi! http://www.gls-italy.com/trovaSedeb.asp
    Andrà tutto a buon fine!

    jasmine.lahhhh grazie mille pallin@ lo stavo giusto cercando la sede!!!!!!!!

    pesciolinanail A me è arrivata e io sono a cagliari...e poi non rispondeva neanche a me....

    pallin@E allora tutto tranquillo, Jasmine!!

    jasmine.l Ahhhh se è arrivata a te che sie a Cagliiari, arrivera pure a me che sono di Oristano!!!!!Sono solo 100 km!!! Comunque che brutto vizio non rispondere alle domande!!!E il bello è che scrivono che per ulteriori domande rimangono a disposizione.....

    pesciolinanail infatti......mah l'importante è che spediscono.... hi hi hi

    jasmine.lArrivata oggi!!!!!!bellissima è leggera e pratica!!!!!!

    pesciolinanail visto che non c'erano problemi sulla spedizione????

    jasmine.l Si avevate ragione!!!!!!!!Grazie a tutte!!!!!!

    Fr@ncy Ma la fresa in quesione va a batterie?

    Fr@ncy in "questione", pardon...

    pallin@ NOOOO a corrente!

    AWUA dopo settimane e settimane di guerra per cercare di aggiudicamela al massimo a 40 euro stasera ho ceduto e l'ho presa a 46,10 euro!!! sono strafelice perchè lo presa,ma triste perrchè mi ero ripromessa di non superare le 40 euro!! ma non so che mi è preso...le mie mani rilanciavano senza controlloooooooooooo

    jasmine.l http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...:MEWA:IT&ih=004
    Qulacuna sa dirmi dove li posso acquistare i sanding bands per questa fresa che delle misure non ci capisco niente!!!!

    Fallen_Aengel si infatti interesserebbe pure a me sapere dv prendere i sanding senza spendere un capitalo

    torsolina EVVAI!!!! stanotte me la sono aggiudicata anke io a 38,50 € non vedo l'ora ke mi arrivi

    CryNail Beata te, Ma scusa da che venditore riuscite a comprare a prezzi così bassi?

    sys dal tuo link non riesco a vedere la fresa, cmq io i sanding bands li prendo qui: http://www.royal-nailfashion.com/default.asp?pc=003 (vai nella sezione frese/aspiratori) 100 pezzi a 12,90
    qs è la punta per i sanding della mia fresa image

    torsolina wow! è arrivata stamattina ora ho un dubbio devo comprare le punte? (non so se si chiamano così)

    pucci663 sicuramente i sanding...

    torsolina e dove le compro?

    Anemone qual'è il diametro della punta per i sanding band torsolina?

    Mismaga85 mi sto aggiudicando la fresa, ancora un'ora e sarà miaaaaaaaaa speriamoore 3.49 del mattino : CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAA A 37 EURO!!!

    Cicci ...Bravissima!!!! se dovessi competere con te, un giorno, sono sicura di non farcela

    Fallen_Aengelauguriii manuuuuu

    CryNail complimenti davvero, ma il venditore è italiano? Chi è????

    Mismaga85 cry è sempre lo stesso venditore dove hanno preso la fresa le altre ragazze, sta in germania.

    Anemone sono contentissima!!!quando ci vediamo le facciamo conoscere?io come mi arriva la battezzo....uhm Pina la fresina uhmm

    Mismaga85 uff uff l'ho pagata ieri...perchè ancora non è arrivata??? (eheheheh non vedo l'ora che arrivi

    cinthya79 Anche io ho vinto l'asta ieri a €41,50, di meglio nn ho potuto fare e poi nn vedevo l'ora di averla!!!!

    luciana76 Anche io ho preso la fresa da questo venditore ottimo prodotto e persone molto serie e veloci

    cinthya79 Arrivataaaaaaaaaa è bellissima e sono stati superveloci nella spedizione!

    lauranails SAI KE TI DICO KE QND DEVO COMPRARE QLCS TI FACCIO FARE A TE L'ASTA VISTO KE SEI COSì FORTUNATA

    Pinksun17 non mi fa vedere la fresaaaaaaa ero curiosaaaaaaaaaaaaa

    Anemone è come quella di pucci , il link è postato nella prima pagina....e puoi anche vederla nella sezione come siamo organizzate, fra le mie foto ad esempio(ce l'abbiamo un po' tutte uguale)

    ellyna Un consiglio, controlla la garanzia. La mia ha avuto dei problemi e per riuscire a sistemarla ho fatto i salti mortali.

    Anemone racconta cara!

    pucci663 che problema? cos hai fatto?

    ellyna Mi si è rotto il mandrino, cioàè faceva uno strano rumose e si surriscaldava. Sono riuscita (dopo traversie) a trovare il distributore per l'italia ma loro riparano solo quelle che vendono direttamente ed il mandrino mi sarebbe costato 50+iva+spedizione. Poi in fiera l'ho preso nello stand ezflow (che è a seregno, molto vicino a me) per 50 euro. Comunque se vi interessa il distributore è:
    Enails Store
    Di Bolelli Massimiliano
    Via Funo N° 25 / 2°
    40050 Funo Di
    Argelato (Bo)
    Tel - Fax: 051-860751
    Cell : 347-9485467
    Sito : www.enailstore.com
    Email : [email protected]
    Contatto Msn : [email protected]

    Anemone quindi non te l'hanno cambiato gratis poichè in garanzia?
    ....io spero nn si rompa mai comunque se freso e ho il filo del mandrino che mi tocca il braccio mi dà una piccola scossa

    ellyna No, l'ho dovuto comprare nuovo. Purtroppo quando compri su ebay, soprattutto se il venditore è all'estero, la garanzia è relativa...

    pucci663 Anemone, cosa??? la corrente prprio dici??? oddio è pericolossissimo lo sai?

    Anemone oddio!!! si una piccola scossa...tipo tesmed spero non sia grave....devo fare attenzione a non tenere il cavo tutto a contatto col braccio , perchè altrimenti non la sento

    pucci663 giulia fai controllare sto cavo è pericolosissimo.

    misssemplicità Ma sei sicura sia una scossa?magari è una vibrazione strana boh...prova a controllare il cavo e tutto se sono ok...

    Anemone ok cavolo mi sa che è il caso credevo fosse cosa da niente!!secondo te dove posso andare??
    Miss + che una scossa forte è una scossina alla tesmed...piano piano ma la sento

    sirenag Se c'è negozio di bricolage o un punto elettronico puoi chiedere loro di darci un'occhiata magari con la scusa che vorresti comprare qualcosa per isolare in modo di togliere il difetto. Puoi inoltre provare a ricoprire il filo con del nastro isolante. Mi raccomando non farci stare in pensiero

    angelicah ciao Pucci, cosa sono le punte carbide? Anch'io ho acquistato la fresa su e-bay la SD500 ma ha poche punte...

    Niky76 Ragazze....ho bisogno di voi!!!!
    Riguardo alle frese in circolazione, ho sondato un po' il mercato e ho bisogno di un vostro parere su questo modello.... image
    Qualcuna di voi ce l'ha o l'ha mai usata?? pareri? difetti? vale come fresa per smontare gel e acrilico!!
    Grazie

    dolcepensiero wow a me sembra proprio caruccia, il manipolo si infila nel buco??? sembra anche pratica da portare

    Niky76 Si si....il mandrino si ripone nel nicchia a destra!!! ....sinceramente come design mi piace molto di più delle altre classiche e poi è anche più accessoriata! Solo che volevo sapere a prestazioni come la valutate!!!!
    Help me, please!!!

    ilarynails anche io l'ho addocchiata, ma non ho la minima idea riguardo la qualità!

    Niky76 Io ho letto.....i giri sono gli stessi....25.000

    sirenag Purtroppo non la conosco a vederla sembra molto carina ma chissà?

    Niky76 Ragazze è ufficiale....entro anch'io nel club delle Jd-girls!!!!!!!!

    dolcepensiero io sto aspettando la Jd700 , complimenti Niky

    Niky76 Grazie Dolce.....allora l'aspettiamo insieme!!!!!

    dolcepensiero si non vedo l'ora che arrivi anche a me

    dolcepensiero o la fresa l'ho presa da nail fascion store

    paperotta Un pò carucci però

    Vivian io nn vedo + i link... posso chiedervi una mano x una jd700 gia' sdoganata?

    karmencita ragazze ma chi è questo venditore in germania mi mandate il nome in mp!!!!

    Giggetta Vivian ha scritto:
    io nn vedo + i link...
    posso chiedervi una mano x una jd700 gia' sdoganata?

    http://www.nailshopping.it/product_info.ph...products_id=619
    et voilà!
    Vivian ma una jd700 in germania a quanto si trova...io nn vedo i link...e 145 mi pare tantino!

    MorenaNails raga qualcuna non è che mi passa il link del rivenditore della fresa grazie glamournails ragazze mi date il link della fresa nn lo vedo??????

    karmencita anche a me tra un paio di giorni arriverà la fresa..la jd700 comprata da un venditore italiano su ebay

    Vivian nessuna posta il link?

    glamournails ma perche nn ci dite il nome del venditore???

    marnello ke mi dite di questa? image

    karmencita io l'ho presa da questo venditore...ti saprò dire tra un paio di gg!
    marnello quanto l'hai pagata?..l'hai vinta con un'asta?

    karmencita no..l'ho comprata contattando direttamente il venditore e l'ho pagata 60euro...con l'asta forse avrei risparmiato...o forse no..ma sinceramente mi ero stufata di monitorare le aste..ci stavo dietro da gennaio ora con questo venditore ho una controversia aperta x dei bulbi..

    marnello me la sono aggiudicata ieri x 44,50 più 12 di spes
    marnello arrivata la fresa....nn vedo l'ora di provarla...ki mi dice a cosa servono le punte?
    image è viola e non blu come da foto...


    paola ma è quella che non necessita di chiavetta?

    marnello si ha la kiavetta ma è facile cambiare le punte....nn ha il pedale...meglio...c'è una punta senza nulla...a ke serve?







    Edited by Bolljcjna - 3/6/2008, 23:32
     
    Top
    .
  5. edith84
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE CHE NE PENSATE DI QUESTA FRESUCCIA???
    http://www.eubecos.de/product_info.php/lan...---Fr--ser.html
     
    Top
    .
  6. eyca
     
    .

    User deleted


    ok..la prendo...ne ho trovata una in negozio a 135 euro..è troppo? dove posso altrimenti...e quale? sono nella sezione sbagliata? :huh: :huh:
     
    Top
    .
  7. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Secondo me + conveniente quella del tedsesco!!!!
    Per 36 € va che è una meraviglia!!!!
     
    Top
    .
  8. eyca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bolljcjna @ 9/6/2008, 18:17)
    Secondo me + conveniente quella del tedsesco!!!!
    Per 36 € va che è una meraviglia!!!!

    bollj..scusa che tedesco? tutte quelle di ebay son scadute...non lo trovo..assie mille sei gentilissima :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    jennifer.l
    guardate cosa ho acquistato dopo le mille preoccupazioni e le mille domande che vi ho fattto...........................allora è quella giusta o no??????chui di voi la usa??????ora pero spiegatemi un po come va usata....cosa sono tutti quei bottoni.........è meglio usarla in automatico o col padale.........grazie

    http://img375.imageshack.us/my.php?image=fresajl9.jpg

    http://img361.imageshack.us/my.php?image=punte1dg7.jpg

    CryNail
    Allora la fresa ha partendo da sinistra l'attacco per il manipolo, l'interruttore per l'accensione e l'interruttore per la reversibilità dei giri Es. 1 senso orario 2 senso antiorario, devi verificare la prima volta e poi in basso la leva per la velocità.Io penso che con il pedale dovrebbe essere più semplice comunque devi prenderci la mano anzi il piede col tempo. Penso vada bene anche se non so se è a 25o 30.000 giri al minuto...
    Io al momento che decido di prenderla me la voglio prendere a 30.000 g/m, le punte non ti saprei dire....

    Ciao ragazze vorrei sapere da coloro che usano la fresa ke dimensione ha(è + grande di quella a batteria???) la vostra e quanti giri fa..... se potete sono gradite anke le foto così mi faccio 1 idea grazie

    70francesca70 io uso questa http://cgi.ebay.com/JD-400-Professional-El...2QQcmdZViewItem
    ha un massimo di 25000 giri, gira in due direzioni e io mi ci trovo bene.... e a questo prezzo, spedizione inclusa, è un buon affare

    giulia82 no xkè io ne ho una simile a questa
    http://cgi.ebay.it/FRESA-RICOSTRUZIONE-UNG...1QQcmdZViewItem
    comprata da 1 rivenditore xò senza il flessibile... ke dici????

    MrsRobinson Anche io ho quella come Francesca, però l'ho presa da un rivenditore tedesco a 80 euro + 22 di spedizione...e finora è andata (incrociando le dita!) ma so che tante usano anche quelle come la tua...che è da bricolage, non per rico unghie..se ti ci trovi bene (non so se ha l'inversione del senso di rotazione che x me è fondamentale) però ti conviene comprare il flessibile, che dovrebbe venire sui 25 euro circa!

    giulia82 Xkè????a ke serve il flessibile???? sapreste dirmi dove trovarlo???? ma allora mi hanno fregato vendendomi questa?????? aggiungo a ke serve il senso inverso della fresa???......scusate se è 1 domanda stupida...

    Aruba70 ho la stessa fresa come francesca ma credo che fra breve acquistero questa http://cgi.ebay.de/Promed-1020-inkl-Buch-T...1QQcmdZViewItem.

    MrsRobinson http://www.Kupainc.com Invece il mio sogno è ...la ULTRA MAX!!

    edith84 spostiamo in accessori, la sezione piu indicata

    giulia82 si ma allora????ho sbagliato a comprare??? datemi 1 consiglio voi ke siete+ esperte...

    edith84 il flessibile ti permette di lavorare di fresa piu agevolmente perchè non devi tenere il morpo motore in mano che solitamente è pesantuccio

    marinacore io ce l'ho ma è una fresa da bricolage, infatti me l'ha regalata il mio ragazzo per la mia passione del fai da te l'ho usata su di me per fare la ricostruzione, ma solo per sgrossare le tip, mi sono trovata bene, l'ho messa a velocità 1 e ho usato la punta in pietra a forma di mezzo uovo appuntito, non la userei per fare altro, tipo sull'unghia direttamente (troppa paura di fare danni), cmq è scomodo non avere "l'inversione di marcia", soprattutto quando lavori sulle tue di unghie.

    giulia82 ke fa di così particolare sta inversione di marci???? cmq io la uso solo x eliminare lo strato superficiale del gel x il refill evitandomi gran parte di limatura nn vado mai a fondo mi lascio sempre 11 pò d gel x rifinirlo cn le lime....no sulle unghie naturali no!!!!!!!!



    guardate cosa ho acquistato dopo le mille preoccupazioni e le mille domande che vi ho fattto...........................allora è quella giusta o no??????chui di voi la usa??????ora pero spiegatemi un po come va usata....cosa sono tutti quei bottoni.........è meglio usarla in automatico o col padale.........grazie
    e queste mi sapete dire come ujsarle.........e quali di queste usare e a che servono???????ciao

    .o°o.Jeka.o°o.Io non vedo niente

    misssemplicità
    Sono arrivati cosa?ragazze vi prego...il regolamento!!bisogna mettere il titolo che faccia capire
    il contenuto del topic!!

    teresa ora va bene??????

    misssemplicità No,parlavo del titolo,ho modificato io,la prossima volta stai più attenta

    teresa ve bene scusa miss è stata una disattenzione......scusa....

    misssemplicità Tranquilla,mi basta che la prossima volta stai attenta il pulsate sopra a sinistra serve per regolare il senso in cui gira la punta,ovvero,orario o antiorario,l'altra a destra accendere spegnere e boh quella in basso è per regolare la velocità...non ha le istruzioni? comunque io non uso il pedale,dunque non so dirti cos'è meglio

    VeronicaNails Per le punte della fresa ti rimando a http://www.beautifulnailsco.altervista.org...wtopic.php?t=64

    ilarynails ma che beeella! dove l'hai presa?! pagata!?!?

    teresa da giordano shop e l'ho pagata 80 euro.....

    eyca
    eccomi...io ho una nuova mitragliata...è arrivata finalmente, ugulae a questa su in foto...ma...
    come si fa a far funzionare il pedale? io ho inseritola spina, ed il pedale, dietro, se aumento i giri si accende..a mano, ma col pedale no...fw rw sono orario e antiorario...on off...ci arrivo...non ho il bottone pedale/mano......è rotta? dovrebbe andare col pedale?
    poi, come cavolo si metton le punte? ho una chiacciavitino e una sottospecie di micro chive inglese come si fa?
    cavolo ci sono tutte le istruzioni in inglese...e io non ci capisco na mazzarola...(mi vien il dubbio anche se fossero in italiano xò)
    x piacere mi aiutate?
    Tenchiu Erica

    Bolljcjna
    Per il pedale nn saprei aiutarti io non ce l'ho. Per le punte è sufficiente che infili una delle punte nel foro e tieni bloccato il mandrino mentre sviti.
    Idem per riavvitare.

    LOLITA.
    senti nella mia fresa funzionava tutto on contrario, cioè quando il pedale va schicciato la fresa non fesa invece se non lo schiacci limi, poi mio marito ha invertito 2 fili e va meglio..non c'era nessun bottone pedale/mano se atachi il pedale dietro funziona con il pedale, se non fai a mano...ma in ogni caso ho l'altra marca quindi nn saprei aiutarti di più

    eyca
    grazie ragazze...alla fine son riuscita...adesso provo con le tip...ma son tanto tentata sulle mie...

    albicocca81
    Ciao ragazze oggi ho trovato questa occasione al supermercato volevo sapere se può andare per iniziare
    Vado a fare la pappa da mia cugina a più tardi belle bimbe!

    Bolljcjna
    Ma hai preso una fresa da bricolage per fare le unghie????


    pazzaidea74
    CITAZIONE (Bolljcjna @ 15/10/2008, 14:28)
    Ma hai preso una fresa da bricolage per fare le unghie????

    a me pare proprio una fresa da brico.....

    p@m
    il problema principale è che non ha la regolazione dei giri, nè l'inversione di rotazione...

    luciana76
    esatto è da bricolage.... mannaggia

    Mismaga85
    le punte sono praticamente tutte diamantate...e ci fai ben poco, l'unica cosa utile che vedo sono i sanding... ma non credo che quella fresa possa essere adatta per le unghie, non mi sembra molto comoda

    Giggetta1
    Ormai se ce l'hai prova a vedere se almeno non vibra a martello pneumatico o è inservibile, perchè se la fresa vibra, dopo che l'hai usata quasi certamente il letto ungueale resterà dolorante per una decina di giorni...

    camilla**
    brrr mi fa' rabbrividire al pensiero che qualcuno potrebbe usare questo strumento sulle mie povere ditine.....ai ai!!!!

    Ransietta
    CITAZIONE (Mismaga85 @ 16/10/2008, 00:25)
    le punte sono praticamente tutte diamantate...e ci fai ben poco,

    hihih e mio cognato che mi diceva che mi conveniva usare le punte diamantate perchè durano una vita e non si consumano mai...per fortuna non gli ho dato retta....ho pensato... se lui le usa per il marmo e riesce nel suo intento, se io le uso per le unghie chissà quanta gente storpio

    edith84
    per non parlare del peso del manipolo....

    albicocca81
    boh sinceramente l'ho trovata al supermercato a poco e sicuramente sarà da brico.....non la uso sicuramente sulle manine provo su quella finta se funziona....al massimo finisce in garage

    mare_luna_A
    CITAZIONE (Mismaga85 @ 16/10/2008, 00:25)
    le punte sono praticamente tutte diamantate...e ci fai ben poco, l'unica cosa utile che vedo sono i sanding

    veramente da quello ke posso saperne io (oltre al fatto ke ho provato la differenza)...è che dipende da cosa fa...gel o acrilico?...
    X l'acrilico se le punte NON sono diamantate ci fai ben poco,oltre a riscaldarlo!!Per il gel puoi usare quelle nn diamantate xkè non è duro come l'acrilico.
    Oltre a questo dalle foto direi che non è molto adatta...e quoto con Giggetta se vibra (e credo proprio di si...) evita!!

    Mismaga85
    CITAZIONE (mare_luna_A @ 18/10/2008, 15:41)
    CITAZIONE (Mismaga85 @ 16/10/2008, 00:25)
    le punte sono praticamente tutte diamantate...e ci fai ben poco, l'unica cosa utile che vedo sono i sanding

    veramente da quello ke posso saperne io (oltre al fatto ke ho provato la differenza)...è che dipende da cosa fa...gel o acrilico?...
    X l'acrilico se le punte NON sono diamantate ci fai ben poco,oltre a riscaldarlo!!Per il gel puoi usare quelle nn diamantate xkè non è duro come l'acrilico.
    Oltre a questo dalle foto direi che non è molto adatta...e quoto con Giggetta se vibra (e credo proprio di si...) evita!!

    scusami se ti contraddico.. ma le punte diamantate non fanno un bel niente sul gel, ci ho provato... e si... se ci stai 2 ore su un'unghia alla fine riesci ad abbassare il gel.. ma le unghie alla fine sono 10....

    Bolljcjna
    Quoto con Manuela, con le punte diamantate non ci fai proprio un bel niente a parte eliminare le cuticole, solleticandole!!!!

    mare_luna_A
    CITAZIONE (Mismaga85 @ 18/10/2008, 16:04)
    CITAZIONE (mare_luna_A @ 18/10/2008, 15:41)
    veramente da quello ke posso saperne io (oltre al fatto ke ho provato la differenza)...è che dipende da cosa fa...gel o acrilico?...
    X l'acrilico se le punte NON sono diamantate ci fai ben poco,oltre a riscaldarlo!!Per il gel puoi usare quelle nn diamantate xkè non è duro come l'acrilico.
    Oltre a questo dalle foto direi che non è molto adatta...e quoto con Giggetta se vibra (e credo proprio di si...) evita!!

    scusami se ti contraddico.. ma le punte diamantate non fanno un bel niente sul gel, ci ho provato... e si... se ci stai 2 ore su un'unghia alla fine riesci ad abbassare il gel.. ma le unghie alla fine sono 10....

    Non direi...se stai con una punta diamantata (quelle "vere") per più tempo sullo stesso punto....ti ritrovi senza dito!...ora nn so che punte usi e dove le hai prese,ma se dici che è diamantata e nn riesci ad abbassare il gel...vuol dire che nn è diamantata!
    Parlo così perchè quando ho comprato la fresa il venditore mi ha "regalato" un set di punte "diamantate"...(secondo lui)...quando le ho provate nn riuscivo a fare un bel niente!Decisi di portarle alla mia insegnante...Risposta: "ovvio che nn ci fai niente queste nn sono mica diamantate"... Poi ho provato le sue ho visto e toccato la differenza...ora nn le mollo + !...Ovvio può essere che mi sbaglio ti parlo solo della mia esperienza personale!

    Ransietta
    ... come dicevo le punte diamantate mio cognato le usa anche in marmeria per modellare delle sculture, scusate ma se una punta diamantata riesce a modellare il marmo potete immaginare cosa fà con il gel o l'acrilico...secondo me fresano meno le punte in carbite.

    Niky76
    Allora ragazze...parlo da tecnico!
    Le frese diamantate sono quelle che danno in dotazione alla fresa e anche se sul marmo e per bricolage funzionano, sulle unghie non fanno nulla....questo perchè la fresa diamantata lavora per sfregamento, quindi consuma e surriscalda molto.
    Mentre le frese carbide, in italiano frese in metallo duro, sono una composizione di carburo di tungsteno e cobalto, quelle che usiamo noi, nello specifico quelle grigie e quelle dorate, hanno inoltre un rivestimento al titanio vaporizzato e asportano per deformazione....strappa dunque, non sfrega....quindi non surriscaldano!! Sempre se usate correttamente!
    Il diamante è duro ok.....ma tra il carbonio e il titanio c'è una bella differenza!

    Ransietta
    io ho capito! grazie Niky!

    Niky76
    Di nulla! ....è il mio lavoro!!

    p@m
    grazie niky, chiarissima!!!

    Niky76
    Prego!
     
    Top
    .
  10. ilalessia
     
    .

    User deleted


    raga io ho comprato la fresa da 25.000 giri da giordano shop!!!è una meraviglia e non ha la kiavetta quindi x cambiare punte è un attimo :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  11. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta!
     
    Top
    .
  12. ilalessia
     
    .

    User deleted


    si Dani...e l'ho fatta anke grazie ai tuoi preziosissimi consigli :D 6 un tesoro! image
     
    Top
    .
  13. Bolljcjna
     
    .

    User deleted




    Grazie ma è principalmente merito di questo forum che ci permette di migliorarci sempre!!!!
     
    Top
    .
  14. ...-*FlavieTTa*-...
     
    .

    User deleted


    io avrei bisogno di un piccolo "tutorial" sulle punte delle frese..vorrei comprarne una ma prima volevo informarmi meglio..
     
    Top
    .
  15. miki_90
     
    .

    User deleted


    ragazze io ho preso la jd 700 su nail design...l'ho pagata una sciocchezza ed è spettacolare ^_^
    ve la consiglio
     
    Top
    .
17 replies since 3/6/2008, 12:11   1734 views
  Share  
.