Fresa capricciosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fr@ncy
     
    .

    User deleted


    Da un pò di giorni la mia fresa fà i "capricci": il pedale non funziona, l'invertitore di giri fà come gli pare e ogni tanto non parte proprio. Sapete a chi potrei rivolgermi? Grz
     
    Top
    .
  2. VaLePiMPi
     
    .

    User deleted


    Che modello hai? E dove l'hai acquistata?
     
    Top
    .
  3. lella13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VaLePiMPi @ 14/4/2009, 11:36)
    Che modello hai? E dove l'hai acquistata?

    e da quanto la usi?
     
    Top
    .
  4. fr@ncy
     
    .

    User deleted


    il modello non lo sò :( assomiglia a una jd700, ma nn c'è proprio scritto sopra visto che l'ho presa su ebay circa 2 o 2 anni e 1/2 fà
     
    Top
    .
  5. VeronicaNails
     
    .

    User deleted


    quindi anche se c'è una garanzia è scaduta...
    ti conviene farla vedere a qualcuno che si intende di apparecchi elettrici, magari è un contatto...
     
    Top
    .
  6. lella13
     
    .

    User deleted


    io la mia l'ho usata per circa un anno emmezzo e ha cominciato a fare come la tua e ...l'ho dovuta cambiare spero non sia così anche per te. il problema è che la polvere della limatura va a compromettere il funzionamento del motorino
     
    Top
    .
  7. Alan83TE
     
    .

    User deleted


    portala dove riparano elettrodomestici, alla fine internamente una fresa è una stupidaggine, quindi se è riparabile non dovrebbe essere complicato, quoto anche io il problema del motorino, accade che dopo tanto funzionamento il motorino inizi a perder colpi anche causa la polvere della limatura
     
    Top
    .
  8. fr@ncy
     
    .

    User deleted


    Grz per i suggerimenti, me la ridaranno Sabato, spero che sia una stupitaggine

    CITAZIONE (Alan83TE @ 14/4/2009, 21:19)
    accade che dopo tanto funzionamento il motorino inizi a perder colpi anche causa la polvere della limatura

    Sono d'accordo con il fatto che con il tempo la fresa inizi a perder colpi (anche se la mia ha press'appoco 2 anni <_< ), ma per il problema che causa la polvere di limatura non si potrebbe cercare di prevenire pulendola con lo spray di aria compressa? Quella per pulire la tastiera per capirci
     
    Top
    .
  9. Alan83TE
     
    .

    User deleted


    il problema è che normalmente l'interno della fresa è a chiusura stagna, però non si sa come la polvere entra ovunque, l'aria compressa purtroppo no, però come in tutto la pulizia oltre che essere sintomatico di professionalità aiuta a far durare di piu strumenti come la fresa
     
    Top
    .
  10. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Quoto,io dopo ogni cliente do una spolverata generale...
     
    Top
    .
  11. Alan83TE
     
    .

    User deleted


    buona abitudine :) (cinzia, posso chiederti in prov. di cagliari dove ? perchè io ho origini di quelle zone :P )
     
    Top
    .
  12. michelon
     
    .

    User deleted


    anche la mia ha cominciato a fare così :(
    io ho una di quelle lampade che vendono al cosmoprof tutto in uno...fresa lampada aspirazione cuscino ecc....
    è anche vero che ormai sono tre anni di uso quotidiano...ci sta anche l'usura.....
    anche se cerco di tenerla bene e tutto....però l'inversione di marcia non ne vuole più sapere di funzionare,,,,,e questo è un grosso problema...fortuna che ne ho un'altra di piccolina che uso alle fiere...solo che ho paura che con i ritmi quotidiani durerà ben poco..........
     
    Top
    .
  13. nailsmania
     
    .

    User deleted


    comunque consiglio una buona manutenzione come già detto...
    OT/
    scusatemi se mi intrometto ma dato che lavoro per quella azienda di cui michelon parla magari posso chiedere in ditta da cosa puo essere dato questo problema , ma di dove sei?
    OT/
     
    Top
    .
  14. michelon
     
    .

    User deleted


    io sono di padova.....
    grazie mille....
    anche se a dir la verità come ho già scritto sopra non mi posso lamentare in tre anni è il primo problema che mi capita...
    di solito mi succede dopo che ho spostato il tutto per pulire e secondo me è un contatto sull'interruttore più che un problema di manipolo in se,,,,
    comunque se riesci a farmi sapere qualcosa ti ringrazio...
     
    Top
    .
  15. nailsmania
     
    .

    User deleted


    OT/
    E di cosa è un piacere , cmq allora potrebbe essere un semplice contatto dato che ti succede quanto la sposti magari chiedo però è difficile senza vedere la macchina e poi ti contatto in mp ...
    ok ciao ciao
     
    Top
    .
18 replies since 14/4/2009, 09:48   3136 views
  Share  
.