aprire attività

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cat-kiaretta
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte ragazze allora avrei un problema, vorrei aprire una piccola attività insieme a mia sorella di ricostruzione unghie ..vorrei avere se voi potete delle piccolo informazione ke alcuni franchising non hanno saputo darmi , allora per aprire questo centro devo avere diploma di estetista? o solo attestato di qualifica per ricostruzione? io sono di andora in prov di savona e non sto riuscendo a trovare corsi nelle vicinanze ... e quindi o pensato di affidarmi a un franchising ma certo non deve avere delle esigenze esagerate a liv economico voi che mi consigliate?? su può fare?? :cry: :cry:
     
    Top
    .
  2. EliKitty
     
    .

    User deleted


    purtroppo se non hai il diploma di estetista non puoi aprire..
    cmq se leggi qui è spiegato molto bene https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=32355061
     
    Top
    .
  3. cat-kiaretta
     
    .

    User deleted


    ho letto in giro su internet che praticamente chi non ha il diploma di estetista apre comunque dicende che esegue decorazione su unghie aprendo un attività del genere a che rischi si va incontro???non è giusto comunque allora il corso non serve a nulla per chi lo fà... :unsure:
     
    Top
    .
  4. EliKitty
     
    .

    User deleted


    mah io non me ne intendo,però credo che se la legge non lo permette,in caso di controllo si rischia grosso..
    sicuramente ti fanno chiudere e prendi una bella multa..

    lo so che non è giusto,sono anni che lo diciamo,ma finchè non passa la legge a livello nazionale non si può far niente purtroppo!!!
    il corso serve solo x cultura personale,x aiutarti a imparare correttamente il mestiere..

    cmq ripeto,non me ne intendo..non so se x i franchising vale la stessa regola,dovresti informarti con le aziende o con la camera di commercio..
     
    Top
    .
3 replies since 16/10/2011, 10:38   92 views
  Share  
.