cosa mi dite sulla crystal nails?Quanto costa?Sapete a Napoli quali sono i rivenditori autorizzati?

nn mi trovo +...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ramona
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte! Io vorrei cambiare marca di gel uso tutto della peggy sage (base, gel di costruzione e di finitura) ma sinceramente nn mi trovo +... 1 xkè costa troppo, e 2 xkè spesso tende a seccarsi e a formare dei grumi all'interno del barattolino! Voi quale marca mi consigliate? Con ottimo connubio di qualità/prezzo?? le rivenditrici nei negozi mi hanno consigliato tantissime marche ma sinceramente non so se fidarmi! non vorrei sprecare soldi inutilmente! Crystal nails com'è? sapete a Napoli chi vende i prodotti della crystal nails? Vi ringrazio in anticipo...
     
    Top
    .
  2. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Della Peggy Sage mi piace tantissimo il bianco french, ma solo quello. Crystal è una buona marca, a Napoli non so chi sia il rivenditore, se vai nel loro sito sicuramente trovi il nominativo, ma per me ticonviene aspettare che facciano una giornata promozionale così puo acquistare i loro prodotti con gli sconti del 20%, e assistere anche a delle miniconferenze molto interessanti dove spiegano l'uso dei loro prodotti e anche qualche tecnica.
    A Roma per esempio domenica 15 aprile faranno la giornata, anzi il pomeriggio prova a Ostia, credo che andrò a prendere qualcosa...
     
    Top
    .
  3. robertanails
     
    .

    User deleted


    io ho sentito parlare sempre benissimo della Crystal Nails anche se nn è che hanno prezzi proprio bassi.....ma cmq io, dopo oltre 1 anno che faccio ricostruzioni ho capito che il prezzo nella maggior parte dei casi fa la qualità......
     
    Top
    .
  4. ramona
     
    .

    User deleted


    ma giornate promozionali a napoli non sai se le fanno?? ma tu intendi fiere oppure veri e propri eventi organizzati solo ed esclusivamente dalla crystal nails?
     
    Top
    .
  5. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    La seconda che hai detto: la Crystal nails organizza spesso in varie città d'Italia eventi promozionali del loro marchio, di solito presso Hotel. Ti conviene contattarli direttamente per conoscere le eventuali date e luoghi su Napoli. Questo è il loro sito:
    www.crystalnails.it/home/eventi.html
     
    Top
    .
  6. EliKitty
     
    .

    User deleted


    Io uso Crystal Nails e mi trovo benissimo!!!
    qui trovi altre discussioni che ne parlano
    https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=42083137
    https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=43507571
    https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=43531389
     
    Top
    .
  7. ramona
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^
     
    Top
    .
  8. valenails
     
    .

    User deleted


    Ciao!su Crystal nails non so darti informazioni ma so che a Napoli c'è un rivenditore Bosj!i loro prodotti sono davvero buonissimi!il loro rivenditore su Napoli è ALDO FORTE & C. SRL, si trova in Corso Lucci n. 193!!! con i loro prodotti vai davvero sul sicuro!sono ottimi!
    Ciao!
     
    Top
    .
  9. kailua84
     
    .

    User deleted


    Anche io uso Crystal nails, e mi trovo veramente bene! sono un po' cari è vero, ma sono dell'idea che la qualità si debba pagare, poi anche la cliente se ne accorge se usi prodotti buoni, e ti ritorna soddisfatta! :)
     
    Top
    .
8 replies since 7/4/2012, 08:53   399 views
  Share  
.